Certo il ragionamento non è affatto sbagliato ma ormai me lo sono ficcato nella testa. se lo trovo procederemo a passi col fai da te, è una bella sfida, difficile ma non impossibile cosi la mia vera alfa romeo me la godo pure al fresco 
Grattaballe ha scritto:Ai tempi ci andava l'R12 che però è fuorilegge da un bel pò e praticamente introvabile. Per usare gas nuovi (R134,R410) ci sarebbe bisogno di revisionare il compressore e sostituirgli le tenute (le vecchie non tengono il gas nuovo...) insieme a quelle di tutto l'impianto. :? Vale la pena :?:
valvonauta_distratto ha scritto:Beh per il gas vedremo ma son sicuro che si potrebbe sempre trovare il vecchio. Di solito io vado avanti a smanettate e ricarrozzate " altro che fiat:lol:
"
Cmq per nko rinnovo l'email visto che siamo andati a pag 2 : valvonauta_distratto@yahoo.it
guarda io a dire il vero fino all'ultimo gli ho detto non la rottamare ma gli serviva l'auto nuova...che se ti dico qualè ti incabeeeeeeep XD visto che la nuova non vale nemmeno 1 decimo tecnicamente...lui la scorsa settimana mi aveva chiesto se avevo amici o conoscenti che gli serviva un climatizzatore e altri pezzi per l'alfa 75 pero' nel dettaglio io non me la ricordo bene perchè è molto tempo che non ci salivo cmq certo per dirlo lo doveva avere...cerca mi raccomando anche da demolitori o all'alfa stessa che potrebbero darti un'aiuto ciaovalvonauta_distratto ha scritto:Ok grazie comunque mco :thumbup:
Pazienza.
Ma aveva anche il clima?
In effetti una 75 turbo in pelle e' una rarita'.valvonauta_distratto ha scritto:I sedili sulla mia sono ben messi e rarita, in pelle. Cmq va beh, magari mi capita qualche altra occasione. Se qualcuno sa qualcosa me lo puo dire anche... con un po' di calma lo trovero'. Intanto mi godo il rombo, i ritorni e la coppia del bialbero sovralimentato nonche la trazione dalla parte giusta :lol::lol:
Perche' per noi malati cronici anche quei pochi cv e quel piccolo aumento di peso valeva la pena soffrire per due mesi,oggi e' quasi incomprensibile ma la realta' era questa. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Si, èra disponibile come optional al prezzo di 2.200.000 lire ma, mi domando perche non abbiano messo il condizionatore al posto della pelle e dei vetri elettrici dietro :shock:
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa