puma84 ha scritto:Grazie mille! Hai qualche prova della Lancia Delta Integrale/4wd, oppure altre prove della Thema (se non sbaglio hai pubblicato anche quella di 164 vs Thema)?
Grazie
alexandercar25 ha scritto:....hai anche la prova della 164 twin spark??spero di si è la macchina in cui sono cresciuto!! grazie di averla postata
Fancar_ ha scritto:alexandercar25 ha scritto:....hai anche la prova della 164 twin spark??spero di si è la macchina in cui sono cresciuto!! grazie di averla postata
Non ce l'ho quella della 2.0 TS ma mi piacerebbe leggerla...se qualcuno ce l'avesse....
Maxetto ha scritto:Deluso dalle voci:
1) Finitura: Componentistica e materiali plastici non adeguati alla categoria. Alcune imperfezioni di montaggio.
2) Cambio: Non accetta di essere usato sportivamente. :shock:
alexmed ha scritto:Maxetto ha scritto:Deluso dalle voci:
1) Finitura: Componentistica e materiali plastici non adeguati alla categoria. Alcune imperfezioni di montaggio.
Ogni auto ha i suoi difetti, non è mai esistita l'auto perfetta.
Vero pero' tra la prima Alfetta e l'ultima 75 c'era un po' di differenza,bastava farlo scaldare bene,non era collegato al motore e ci metteva tanto ma una volta caldo diventava piu' che accettabile,certo che una 8C ha altre soluzioni che all'epoca non c'erano.Gunsite ha scritto:alexmed ha scritto:Maxetto ha scritto:Deluso dalle voci:
Ogni auto ha i suoi difetti, non è mai esistita l'auto perfetta.
la manovrabilità è sempre stata critica col transaxle....
Vorrei far vedere a distanza di oltre venti anni a chi ha scritto queste cose una odierna e moderna GT non solo come assemblaggi e materiali ma anche come sportivita' del cambio e frizione...chisa' come cambierebbe opinione. :lol:Maxetto ha scritto:Deluso dalle voci:
Anche da parte mia,ci vuole un Bimmer per ricordare l'Alfa.Kren ha scritto:Grazie Fancar!
La differenza con la 75 era che la 164 aveva dei McP a differenza della 75 con de Dion e Quadrilateri(veri) quindi anche con ampissime esursioni le ruote rimanevano sempre e comunque perpendicolari al terreno,sopratutto quelle di trazione,non dimentichiamo che la Giulietta aveva sospensioni ancora piu' morbide e rapporti lunghi con la 75 si torno' ad assetti e rapporti piu' sportivi senza rinunciare al confort di una grande berlina sportiva,sempre di berlina cinque posti si parla.alexandercar25 ha scritto:bellissima prova, non pensavo che la 75 3000 avesse le sospensioni talmente morbide morbide da farla rollare così tanto come dice Capelli; mi ricordo comunque che anche la 164 aveva questa "caratteristica" sebbene poi la tenuta fosse ottima....hai anche la prova della 164 twin spark??spero di si è la macchina in cui sono cresciuto!! grazie di averla postata
onriverside - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa