75TURBO-TP ha scritto:
]Quale' e' il problema nemmeno oggi nei campionati turismo non c'e' ABS,Servosterzo e Airbag(che all'epoca non ricordo auto della stessa categoria ad averli nemmeno la Tedesca Calibra 16V di mio fratello nuovissima non aveva Airbags e AC ma aveva l'ABS e non ho mai sentito il bisogno, anzi) tu sei talmente lontano dalla mentalita' degli Alfisti che non capisci che non ho messo l'AC per evitare di avere piu' peso e piu' assorbimenti,oggi non ne farei a meno ma all'epoca era l'ultima cosa che desideravo l'ABS e gli Airbags,mentre avevo il differenziale a lamelle(ottimo),quello che veramente mi mancava erano le ruote da 205 che ottenni tramite il nullaosta di fiat...cosa vuoi farci capire se tu non sei un Alfista?
Stai facendo discorsi che non hanno senso dopo venticinque anni,bisova farli allora e saresti stato castrato come minimo. :lol:
Bello il mio unto del Signore che si autodefinisce ALFISTA e si permette di pontificare cosa sia Alfista o no... Io sono lontano dalla TUA mentalità, che a mio modo di vedere è sullo stesso piano di quegli esagitati inglesi che ora come ora vorrebbero auto con il telaio in legno
come una volta... Che sia lontano da quella degli ALFISTI, prego, non sei NESSUNO per poterlo dire, ficcatelo in testa. Il senso dei miei discorsi non si ricollega alle necessità di 3 esaltati di numero, in base alle quali NESSUNA casa potrebbe sopravvivere per più di una settimana sul mercato tanto ora come 25 anni orsono... E infatti si ricollega ai numeri di vendita delle per te ADEGUATISSIME 75 e 33 nei primi anni 90, , momento in cui dico fossero inadeguate, non appena entrate a listino... quelle che secondo i tuoi vaneggiamenti sarebbero dovute andare a ruba in virtù della pregevolezza e dello spirito ALFISTA intriso nelle loro lamiere. Infatti ricordiamo tutti cosa accadeva nelle concessionarie Alfa di quel periodo... Quello del mio paese prese la concessione Nissan per poter sopravvivere vendendo le Micra... Saranno sensati i tuoi discorsi secondo cui nel 1992 si potesse stare sul mercato con una Giuletta ed un Alfasud ricarrozzate, vedi te se si poteva competere nel 93 con la 75 Indy e la 33 Brio...ma robe da matti, e ci discuto pure....
Comprati un bel kart e mettigli una cappottina valà che quello sì sarà per te un vero mezzo ALfa, , ma che abbia i quadrilateri mi raccomando...