voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
perchè "ripiegare"? a me la Delta piace forse più della Giuliettablackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
l'ho provato un paio di volte sulla Giulietta. Ottimo motore, sono stato ad un passo da ordinarla proprio così, ma poi ho dovuto "ripiegare" sulla Delta con lo stesso motore, con 5cv in meno ma 10 Nm di coppia in più.
La delta? Sapevo che volevi ordinare la G10 con 140cv :shock:blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
l'ho provato un paio di volte sulla Giulietta. Ottimo motore, sono stato ad un passo da ordinarla proprio così, ma poi ho dovuto "ripiegare" sulla Delta con lo stesso motore, con 5cv in meno ma 10 Nm di coppia in più.
blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
Fancar_ ha scritto:blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
Non sapevo che la Delta avesse più coppia!
A quanto ammonta ?
autofede2009 ha scritto:blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
ma poi ti è arrivata...? come va...?
è un po' che manco...![]()
valvonauta_distratto ha scritto:La delta? Sapevo che volevi ordinare la G10 con 140cv :shock:blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
blackshirt ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La delta? Sapevo che volevi ordinare la G10 con 140cv :shock:blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
non ho potuto aspettare oltre. Avrei dovuto ordinarla a fine luglio, l'ho ordinata a fine ottobre..... ovviamente un paio di settimane dopo il mio ordine è uscita la 140cv...... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
nicolavale ha scritto:Stesso setup della Bravo... 360nm e 165cv...
Ciao.
blackshirt ha scritto:non ho potuto aspettare oltre. Avrei dovuto ordinarla a fine luglio, l'ho ordinata a fine ottobre..... ovviamente un paio di settimane dopo il mio ordine è uscita la 140cv...... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
nicolavale ha scritto:blackshirt ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:La delta? Sapevo che volevi ordinare la G10 con 140cv :shock:blackshirt ha scritto:voltaire ha scritto:Non vedo nessun post riguardo questo motore che, sulla carta, risulta essere molto valido. Mi piacerebbe sapere da voi se avete avuto modo di provarlo.
Ciao.
non ho potuto aspettare oltre. Avrei dovuto ordinarla a fine luglio, l'ho ordinata a fine ottobre..... ovviamente un paio di settimane dopo il mio ordine è uscita la 140cv...... :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Se il concessionario è lo stesso che vende anche Alfaromeo non riesci a "cambiare" l'ordine? Tanto la tua Delta potrebbero venderla ad un altro cliente... no?
AKA_Zinzanbr - 55 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa