BelliCapelli3 ha scritto:Io sceglierei una 156 con metà degli anni e dei kmetri.
be si certo anche io avrei preferito la 156 ma qui si tratta di questa occasione... quindi perche no?BelliCapelli3 ha scritto:Io sceglierei una 156 con metà degli anni e dei kmetri.
infatti è proprio la 1a serie! il tipo ne ha 2 ; una (quella che dovrei prendere io ) del 2000 e l altra (ma non ha intenzione di "mollarla" del 2002 con tanto di centralina ! per adesso gli prendo questa poi magari riusciro ad avere anke la 2a!loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io sceglierei una 156 con metà degli anni e dei kmetri.
Ciao BC
Ma, non saprei, la 166 è bella, mi piace la 1a serie, magari col busso 3.0
ameloni07 ha scritto:infatti è proprio la 1a serie! il tipo ne ha 2 ; una (quella che dovrei prendere io ) del 2000 e l altra (ma non ha intenzione di "mollarla" del 2002 con tanto di centralina ! per adesso gli prendo questa poi magari riusciro ad avere anke la 2a!loopo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Io sceglierei una 156 con metà degli anni e dei kmetri.
Ciao BC
Ma, non saprei, la 166 è bella, mi piace la 1a serie, magari col busso 3.0
ameloni07 ha scritto:bene credo che sia tutto! infatti il tipo mi ha detto che turbina e testata sono originali (avrei preferito sentirmi dire si la turbina è stata cambiata ai 180mila....) e comunque dice che la guida è molto divertente e sportiva! speriamo bene!
ameloni07 ha scritto:be si certo anche io avrei preferito la 156 ma qui si tratta di questa occasione... quindi perche no?BelliCapelli3 ha scritto:Io sceglierei una 156 con metà degli anni e dei kmetri.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa