Fancar_
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AlfistaMilano ha scritto:eh, a me la thema piaceva un sacco, la 164 invece, fin da quando ero piccolo, mi sapeva di fiat...
Però gli interni erano veri Alfa e non avevano proprio niente di Fiat...
AlfistaMilano ha scritto:eh, a me la thema piaceva un sacco, la 164 invece, fin da quando ero piccolo, mi sapeva di fiat...
Appunto, meglio fare interni più al passo coi tempi.Fancar_ ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:eh, a me la thema piaceva un sacco, la 164 invece, fin da quando ero piccolo, mi sapeva di fiat...
Però gli interni erano veri Alfa e non avevano proprio niente di Fiat...
Maxetto ha scritto:8.32. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Non puoi preferire gli interni Lancia a quelli Alfa!!!Maxetto ha scritto:No, lo facevo anche allora, infatti preferivo gli interni della Thema.valvonauta_distratto ha scritto:Dubito che 24 anni fa (quando è uscita la 164) avresti fatto il solito discorso.Maxetto ha scritto:E' orrendo il mobiletto centrale con quei tastini tutti uguali, per non parlare poi delle bocchette di areazione.Fancar_ ha scritto:A me piaciono di più gli interni della 164 di quelli della 159 o della Giulietta.![]()
Fancar_ ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:eh, a me la thema piaceva un sacco, la 164 invece, fin da quando ero piccolo, mi sapeva di fiat...
Però gli interni erano veri Alfa e non avevano proprio niente di Fiat...
angelo0 ha scritto:SCUSATE LA TRADUZIONE GOOGLE MA si capisce lo stesso cosa vuole dire.
2001/08/30, 17:30 2001-08-30 17:30:00
Grazie alla trazione integrale degli italiani difficilmente si vergogna
(SZ del 1994/01/08) Grazie ad essere considerata la berlina più bella della classe medio-alta. Alfa-strateghi di marketing la vedono - almeno nella versione più potente Quadrifoglio Verde (QV) - ​​spesso come una sportiva, ma solo così che i clienti hanno difficoltà a vedere l'Alfa 164, con trazione anteriore con il cuore di una attleta
Tratto dal grande Pininfarina Alfa 164 QV indubbiamente aziona il motore più personaggio nella sua classe.I Rapidi scambi di gas sono controllati da quattro alberi a camme in testa e 24 valvole. Il motore è perfetto per una guida sportiva, di questa vettura, tuttavia, non era sempre in alto. Questo è finita. Perché in questi giorni, deve cedere il passo ad un fratello più maturo che lascia molto a desiderare in termini di sovranità in quasi tutte le condizioni di guida, niente di più: E 'stato recentemente sostituito dal QV 164 164 Q4.
Chi controlla la nomenclatura di Alfa Romeo, ha già riconosciuto che la nuova Alfa ha una grande trazione integrale: Si tratta di un controllo elettronico, 4WD permanente con ripartizione variabile della coppia. Dallo stesso motore da 3,0 litri 24V nel modello precedente top di partenza - che grazie alle nuove Bosch Motronic 3.7, un sistema di raffreddamento ottimizzato e il sistema di scarico è ora 170 kW (232 CV) offre, è la forza su un multi-piastra differenziale frizione centrale Visco, e da lì assale anteriore e posteriore. Secondo la trazione prevalente è assegnato anche alla ruota posteriore rispettivi proprio tanto potere come si può tradurre in movimento in avanti. Questa divisione ha un differenziale posteriore Torsen.
DISPLAY
Questo avanzato sistema di trazione integrale, la berlina Alfa che dà ora la stabilità direzionale, che è anche auto guida paragonabile a quattro ruote con lato le condizioni della strada del vento, superficie e goduto critico in fretta in fretta e furia le curve. Un totale di Q4 offre un sacco di potenza in un pezzo piacevole di sicurezza di guida. Rispetto al potente 164-a trazione anteriore, di cui è stato pagato anche la 164 3.0 V6 V6 da 135 kW (184 CV) e 164 super-24V con 154 kW (210 CV) l'offerta, al nuovo 164 Q4, il cambio a sei marce, come già altri produttori di impiantare le loro versioni top sport. Attraverso il suo necessità tecnica in connessione con motori a coppia elevata potrebbe discutere a lungo. Menti del settore dicono che il mercato lo richiede. E 'chiaro che l'Alfa 164 Q4 gradazione entro la chiusura del suo corso inferiore è getto molto forte - accelerare da zero a 100 km / h può essere compiuta in 7,5 secondi - raggiunta in sesta marcia e una velocità massima di 237 km / ora.
Come nella fascia di prezzo di 80 000 voti - tanto è la 164 Q4 in Germania - richiesto accanto al alta tecnologia e l'immagine e il comfort è, si sta seduti nella nuova Alfa viaggia 164 aria Q4 su sedili in pelle di serie, a controllo elettronico e possono godere di una piacevole atmosfera che è retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, sedili anteriori regolabili elettricamente, Skiladeöffnung, tende da sole posteriore, comprende un parabrezza riscaldato e una rondella sistema fari. Dal ABS e airbag lato guida in Alfa-top model sono ora di serie, la lista dei desideri speciale è piuttosto sottile: Salvo sedili sportivi Recaro, tetto apribile elettrico e la vernice metallica prende il rovinato solo incoraggiare i conducenti di acquistare una autoradio. Purtroppo, una caratteristica ammortizzatore a comando elettrico è offerta solo sul mercato italiano - dove anche standard.
In un confronto diretto del Q4 trazione integrale 164 altre caratteristiche di sicurezza passiva e più riserve di potenza dinamica quando il suo predecessore, trazione anteriore 164 QV. Situazioni di guida critiche difficilmente può, e quando, poi essere realizzata solo da deliberata provocazione. Soprattutto in condizioni di maltempo, strade possono attestare la superiorità assoluta di Q4. Solo 'contatori di fagioli' può lamentare delle prestazioni marginalmente più debole, perché i 170 chili di peso, che sono causati dalle quattro ruote motrici, dare l'impressione soggettiva di minore spontaneità. L'unica misurabile ma resta inferiore a otto miglia al limite di velocità ora.
La nuova trazione integrale Alfa è disponibile in un piccolo segmento di appassionati, soprattutto quelli del pragmatismo della vita quotidiana predica. E che per un 525iX BMW alla ragione e un Audi S4 detiene il 100 per farsi notare, questo potrebbe essere 164 Q4 trovare e scoprire il suo fascino e chic.
Jürgen Zöllter
Perché? caro genLee, qui ho la mia personale filosofia, se l italiano avrebbe capito di piu forse oggi avremmo di piu ma ha capito poco é oggi abbiamo poco. Altro esempio,la Thesis era una buona macchina ma per molti molto brutta ed oggi abbiamo la squallida situazione Lancia nemmeno la condinuazione della Lybra............ci sarebbero altri esempi ma se continuo succede un casino. Dico solo ,quando cé non le vediamo quando non cé le desideriamo evviva l'Italia.GenLee ha scritto:angelo0 ha scritto:SCUSATE LA TRADUZIONE GOOGLE MA si capisce lo stesso cosa vuole dire.
2001/08/30, 17:30 2001-08-30 17:30:00
Grazie alla trazione integrale degli italiani difficilmente si vergogna
(SZ del 1994/01/08) Grazie ad essere considerata la berlina più bella della classe medio-alta. Alfa-strateghi di marketing la vedono - almeno nella versione più potente Quadrifoglio Verde (QV) - ​​spesso come una sportiva, ma solo così che i clienti hanno difficoltà a vedere l'Alfa 164, con trazione anteriore con il cuore di una attleta
Tratto dal grande Pininfarina Alfa 164 QV indubbiamente aziona il motore più personaggio nella sua classe.I Rapidi scambi di gas sono controllati da quattro alberi a camme in testa e 24 valvole. Il motore è perfetto per una guida sportiva, di questa vettura, tuttavia, non era sempre in alto. Questo è finita. Perché in questi giorni, deve cedere il passo ad un fratello più maturo che lascia molto a desiderare in termini di sovranità in quasi tutte le condizioni di guida, niente di più: E 'stato recentemente sostituito dal QV 164 164 Q4.
Chi controlla la nomenclatura di Alfa Romeo, ha già riconosciuto che la nuova Alfa ha una grande trazione integrale: Si tratta di un controllo elettronico, 4WD permanente con ripartizione variabile della coppia. Dallo stesso motore da 3,0 litri 24V nel modello precedente top di partenza - che grazie alle nuove Bosch Motronic 3.7, un sistema di raffreddamento ottimizzato e il sistema di scarico è ora 170 kW (232 CV) offre, è la forza su un multi-piastra differenziale frizione centrale Visco, e da lì assale anteriore e posteriore. Secondo la trazione prevalente è assegnato anche alla ruota posteriore rispettivi proprio tanto potere come si può tradurre in movimento in avanti. Questa divisione ha un differenziale posteriore Torsen.
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Questo avanzato sistema di trazione integrale, la berlina Alfa che dà ora la stabilità direzionale, che è anche auto guida paragonabile a quattro ruote con lato le condizioni della strada del vento, superficie e goduto critico in fretta in fretta e furia le curve. Un totale di Q4 offre un sacco di potenza in un pezzo piacevole di sicurezza di guida. Rispetto al potente 164-a trazione anteriore, di cui è stato pagato anche la 164 3.0 V6 V6 da 135 kW (184 CV) e 164 super-24V con 154 kW (210 CV) l'offerta, al nuovo 164 Q4, il cambio a sei marce, come già altri produttori di impiantare le loro versioni top sport. Attraverso il suo necessità tecnica in connessione con motori a coppia elevata potrebbe discutere a lungo. Menti del settore dicono che il mercato lo richiede. E 'chiaro che l'Alfa 164 Q4 gradazione entro la chiusura del suo corso inferiore è getto molto forte - accelerare da zero a 100 km / h può essere compiuta in 7,5 secondi - raggiunta in sesta marcia e una velocità massima di 237 km / ora.
Come nella fascia di prezzo di 80 000 voti - tanto è la 164 Q4 in Germania - richiesto accanto al alta tecnologia e l'immagine e il comfort è, si sta seduti nella nuova Alfa viaggia 164 aria Q4 su sedili in pelle di serie, a controllo elettronico e possono godere di una piacevole atmosfera che è retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, sedili anteriori regolabili elettricamente, Skiladeöffnung, tende da sole posteriore, comprende un parabrezza riscaldato e una rondella sistema fari. Dal ABS e airbag lato guida in Alfa-top model sono ora di serie, la lista dei desideri speciale è piuttosto sottile: Salvo sedili sportivi Recaro, tetto apribile elettrico e la vernice metallica prende il rovinato solo incoraggiare i conducenti di acquistare una autoradio. Purtroppo, una caratteristica ammortizzatore a comando elettrico è offerta solo sul mercato italiano - dove anche standard.
In un confronto diretto del Q4 trazione integrale 164 altre caratteristiche di sicurezza passiva e più riserve di potenza dinamica quando il suo predecessore, trazione anteriore 164 QV. Situazioni di guida critiche difficilmente può, e quando, poi essere realizzata solo da deliberata provocazione. Soprattutto in condizioni di maltempo, strade possono attestare la superiorità assoluta di Q4. Solo 'contatori di fagioli' può lamentare delle prestazioni marginalmente più debole, perché i 170 chili di peso, che sono causati dalle quattro ruote motrici, dare l'impressione soggettiva di minore spontaneità. L'unica misurabile ma resta inferiore a otto miglia al limite di velocità ora.
La nuova trazione integrale Alfa è disponibile in un piccolo segmento di appassionati, soprattutto quelli del pragmatismo della vita quotidiana predica. E che per un 525iX BMW alla ragione e un Audi S4 detiene il 100 per farsi notare, questo potrebbe essere 164 Q4 trovare e scoprire il suo fascino e chic.
Jürgen Zöllter
Che tristezza...Oggi senza 166, con le scorte di 159....
Perchè non hanno mai fatto una 166 Q4? Magari col Busso turbo 8)
in realtà fiat si oppose nella realizzazione degli interni che gli studi pininfarina avevano preventivato, ovvero un ampio uso della stoffa per la plancia. essendo un'innovazione che aveva avuto pochissime applicazioni in passato fu considerata troppo costosa e al posto di essa fu impiegata la normale plastica, che toglieva l'effetto appositamnete studiato di calore e tatto, rendendo un po' freddo e anonimo, nonchè poco adatto a un'ammiraglia, la plancia della 164. avevo trovato questo articolo in un sito, che spiegava passo x passo la realizzazione della 164, interni ed esterni, davvero inteessante, se lo trovo lo postoFancar_ ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:eh, a me la thema piaceva un sacco, la 164 invece, fin da quando ero piccolo, mi sapeva di fiat...
Però gli interni erano veri Alfa e non avevano proprio niente di Fiat...
AlfistaMilano ha scritto:avevo trovato questo articolo in un sito, che spiegava passo x passo la realizzazione della 164, interni ed esterni, davvero inteessante, se lo trovo lo posto
Fancar_ ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:avevo trovato questo articolo in un sito, che spiegava passo x passo la realizzazione della 164, interni ed esterni, davvero inteessante, se lo trovo lo posto
L'avevo messo io quel sito
È questo:
http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/33301-alfa-164-lo-zampino-tipo-4-una-gestazione-estenuante-design-story-27.html
ottimo lavoro!!!Fancar_ ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:avevo trovato questo articolo in un sito, che spiegava passo x passo la realizzazione della 164, interni ed esterni, davvero inteessante, se lo trovo lo posto
L'avevo messo io quel sito
È questo:
http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/33301-alfa-164-lo-zampino-tipo-4-una-gestazione-estenuante-design-story-27.html
angelo0 ha scritto:Perché? caro genLee, qui ho la mia personale filosofia, se l italiano avrebbe capito di piu forse oggi avremmo di piu ma ha capito poco é oggi abbiamo poco. Altro esempio,la Thesis era una buona macchina ma per molti molto brutta ed oggi abbiamo la squallida situazione Lancia nemmeno la condinuazione della Lybra............ci sarebbero altri esempi ma se continuo succede un casino. Dico solo ,quando cé non le vediamo quando non cé le desideriamo evviva l'Italia.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa