Se ce la fai a postare i dati principali te ne sono grato.Nevermore80 ha scritto:Personalmente, mi è sempre piaciuta.
Posseggo un quattroruote con la prova della Q4: fantastica !
Come mai hai già scartato l'ipotesi di acquisto ?
Stasera cerco il numero di QR di cui ti ho parlatovalvonauta_distratto ha scritto:Se ce la fai a postare i dati principali te ne sono grato.Nevermore80 ha scritto:Personalmente, mi è sempre piaciuta.
Posseggo un quattroruote con la prova della Q4: fantastica !
Come mai hai già scartato l'ipotesi di acquisto ?
C'ho ripensato nel senso che mi frulla per la testa un'altra alfa vecchia appena posso e la 164 tutto sommato, almeno per i motori e per altre cose la salvo come alfa. Potrebbe essere un'opzione una Q4 QV 3.0 se la trovassi a prezzo stracciato, in caso contrario, per più soldi le alfa 100% vere sono altre... E', per dire una delle opzioni.
E' orrendo il mobiletto centrale con quei tastini tutti uguali, per non parlare poi delle bocchette di aerazione.Fancar_ ha scritto:A me piaciono di più gli interni della 164 di quelli della 159 o della Giulietta.
Dubito che 24 anni fa (quando è uscita la 164) avresti fatto il solito discorso.Maxetto ha scritto:E' orrendo il mobiletto centrale con quei tastini tutti uguali, per non parlare poi delle bocchette di areazione.Fancar_ ha scritto:A me piaciono di più gli interni della 164 di quelli della 159 o della Giulietta.
No, lo facevo anche allora, infatti preferivo gli interni della Thema.valvonauta_distratto ha scritto:Dubito che 24 anni fa (quando è uscita la 164) avresti fatto il solito discorso.Maxetto ha scritto:E' orrendo il mobiletto centrale con quei tastini tutti uguali, per non parlare poi delle bocchette di areazione.Fancar_ ha scritto:A me piaciono di più gli interni della 164 di quelli della 159 o della Giulietta.
valvonauta_distratto ha scritto:Se ce la fai a postare i dati principali te ne sono grato.
C'ho ripensato nel senso che mi frulla per la testa un'altra alfa vecchia appena posso e la 164 tutto sommato, almeno per i motori e per altre cose la salvo come alfa. Potrebbe essere un'opzione una Q4 QV 3.0 se la trovassi a prezzo stracciato, in caso contrario, per più soldi le alfa 100% vere sono altre... E', per dire una delle opzioni.
E' proprio il QR che dicevo.Fancar_ ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:Se ce la fai a postare i dati principali te ne sono grato.
Ma vuoi leggerti la prova su strada ?
Eccotela qui !
http://img140.imageshack.us/gal.php?g=alfa0002.jpg
Non puoi preferire gli interni Lancia a quelli Alfa!!!Maxetto ha scritto:No, lo facevo anche allora, infatti preferivo gli interni della Thema.valvonauta_distratto ha scritto:Dubito che 24 anni fa (quando è uscita la 164) avresti fatto il solito discorso.Maxetto ha scritto:E' orrendo il mobiletto centrale con quei tastini tutti uguali, per non parlare poi delle bocchette di areazione.Fancar_ ha scritto:A me piaciono di più gli interni della 164 di quelli della 159 o della Giulietta.
8.32. :lol:valvonauta_distratto ha scritto:Non puoi preferire gli interni Lancia a quelli Alfa!!!Maxetto ha scritto:No, lo facevo anche allora, infatti preferivo gli interni della Thema.valvonauta_distratto ha scritto:Dubito che 24 anni fa (quando è uscita la 164) avresti fatto il solito discorso.Maxetto ha scritto:E' orrendo il mobiletto centrale con quei tastini tutti uguali, per non parlare poi delle bocchette di areazione.Fancar_ ha scritto:A me piaciono di più gli interni della 164 di quelli della 159 o della Giulietta.![]()
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa