marcotranf ha scritto:non metto in discussione la bellezza della 164, tra l'altro posseduta da mio padre nella versione 2.0 TB, rossa con fascioni grigi, (ero piccolo, avevo una decina di anni, quindi posso solo esprimere giudizi estetici), però leggere che ha uno sterzo lento e poco progressivo non fa un certo piacere. Inoltre la massa di 1800 kg non è eccessiva per un auto di quegli anni, nonostante la trazione integrale? Come era "da guidare" in confronto alle varie concorrenti dell'epoca?
marcotranf ha scritto:non metto in discussione la bellezza della 164, tra l'altro posseduta da mio padre nella versione 2.0 TB, rossa con fascioni grigi, (ero piccolo, avevo una decina di anni, quindi posso solo esprimere giudizi estetici), però leggere che ha uno sterzo lento e poco progressivo non fa certo piacere. Inoltre la massa di 1800 kg non è eccessiva per un auto di quegli anni, nonostante la trazione integrale? Come era "da guidare" in confronto alle varie concorrenti dell'epoca?
autofede2009 ha scritto:marcotranf ha scritto:non metto in discussione la bellezza della 164, tra l'altro posseduta da mio padre nella versione 2.0 TB, rossa con fascioni grigi, (ero piccolo, avevo una decina di anni, quindi posso solo esprimere giudizi estetici), però leggere che ha uno sterzo lento e poco progressivo non fa certo piacere. Inoltre la massa di 1800 kg non è eccessiva per un auto di quegli anni, nonostante la trazione integrale? Come era "da guidare" in confronto alle varie concorrenti dell'epoca?
più che altro la stabilità da solo 3 stelle mi lascia perplesso...
marcotranf ha scritto:non metto in discussione la bellezza della 164, tra l'altro posseduta da mio padre nella versione 2.0 TB, rossa con fascioni grigi, (ero piccolo, avevo una decina di anni, quindi posso solo esprimere giudizi estetici), però leggere che ha uno sterzo lento e poco progressivo non fa certo piacere. Inoltre la massa di 1800 kg non è eccessiva per un auto di quegli anni, nonostante la trazione integrale? Come era "da guidare" in confronto alle varie concorrenti dell'epoca?
matteomatte1 ha scritto:già allora era un bel tricheco...
Fancar_ ha scritto:La Stabilità dipende dalle sospensioni e dal bilanciamento delle masse.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa