AlfistaMilano ha scritto:scarico after market, o accessorio originale alfa, ma non so se lo proponeva anche per la 147, credo solo per la 156
michelezh ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:scarico after market, o accessorio originale alfa, ma non so se lo proponeva anche per la 147, credo solo per la 156
il turbodiesel 170CV (ed.Ducati) mi sembra abbia doppio scarico..
Confermo: un solo scarico.TopKart ha scritto:michelezh ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:scarico after market, o accessorio originale alfa, ma non so se lo proponeva anche per la 147, credo solo per la 156
Non ne sono assolutamente certo, ma a me sembra che anche la Ducati ha un solo scarico
Nevermore80 ha scritto:Confermo: un solo scarico.TopKart ha scritto:michelezh ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:scarico after market, o accessorio originale alfa, ma non so se lo proponeva anche per la 147, credo solo per la 156
Non ne sono assolutamente certo, ma a me sembra che anche la Ducati ha un solo scarico
michelezh ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Confermo: un solo scarico.TopKart ha scritto:michelezh ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:scarico after market, o accessorio originale alfa, ma non so se lo proponeva anche per la 147, credo solo per la 156
ma doppio?
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa