Dipende dal fatto che sono jappi, o li ami o li odi...Questa è sempre stata una faccenda incredibile. Era così anni fa e così è rimasto. Da cosa dipenderà poi? Allego l'immagine da libretto di una normale auto di importazione.
Dipende dal fatto che sono jappi, o li ami o li odi...Questa è sempre stata una faccenda incredibile. Era così anni fa e così è rimasto. Da cosa dipenderà poi? Allego l'immagine da libretto di una normale auto di importazione.
Per i cerchi non credo che i 18 siano penalizzanti per il comfort, sicuramente appagano l’occhio, poi il delta prezzo al cambio gomme varia in base al prodotto....
Buon per te, si vede che piano piano ci stanno arrivando...Sulla mia Style my16 a libretto ci sono i 17" e i 16" per gomme M+S...e ne sono estremamente felice perché per le gomme invernali la differenza di prezzo si sente (per non dire poi rispetto ai 18"...)
Oggi lo fanno tutti se hai su la misura piccola, perché l’omologazione CO2 a libretto deve essere fatta sul worst case.Dipende dal fatto che sono jappi, o li ami o li odi...![]()
Bravo, mi hai anticipato. È una versione molto interessante, secondo me. Penso che sia per merito della fine serie.se ti interessa il tetto panoramico c'è sempre la 2.0 i Style Saas Lineartronic, con cerchi da 17".
Scusami non ho capito...mi spiegheresti meglio?Oggi lo fanno tutti se hai su la misura piccola, perché l’omologazione CO2 a libretto deve essere fatta sul worst case.
Poniamo che l’auto possa uscire, a seconda delle versioni, con le 205/55/16” e con le 225/45/17”. Se prendi la versione con i 17” avrai anche i 16” a libretto, ma se la prendi con i 16” di fabbrica non troverai i 17” a libretto. Questo perché i consumi (e pertanto la CO2) sono diversi a seconda delle misure e le norme di omologazione impongono di mettere a libretto i valori relativi alla misura più grande a libretto. Tali valori concorrono al calcolo delle medie di emissione su cui sono poi conteggiate le sanzioni per gli sforamenti.Scusami non ho capito...mi spiegheresti meglio?
Ma allora io quando presi la OB unlimited con i 18, che all’epoca si poteva avere con i 17 nella versione style, avrei dovuto avere le due misure a libretto oppure fanno un’omologazione per ogni allestimento? Anche sul Rav fu così, avevo solo i 18, però esistevano altri allestimenti che uscivano con i 17...Poniamo che l’auto possa uscire, a seconda delle versioni, con le 205/55/16” e con le 225/45/17”. Se prendi la versione con i 17” avrai anche i 16” a libretto, ma se la prendi con i 16” di fabbrica non troverai i 17” a libretto.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa