Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

garanzia approved range rover

garanzia approved range rover - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. range1964

    range1964

    Iscritto:
    1615987213
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    La mia Range Rover sport anno 2016 con 95.000 km, acquistata usata in concessionaria ad ottobre 2019 con lo sbandierato programma "approved" biennale (garanzia su tutto, dicono loro, mediante la loro assicurazione opteven italia), sempre tempestivamente tagliandata in concessionaria, alla fine di gennaio 2021, mentre ero fermo e parcheggiato con il motore acceso, in attesa che mia figlia uscisse da scuola, improvvisamente dopo grande rumore e vibrazioni sull'anteriore si è spenta.
    Carro attrezzi, concessionaria xxxxxxxxxxxxxxx con diagnosi albero motore rotto necessita di sostituzione dell'intero monoblocco (motore).
    dal 02.02.2021 (ad oggi 45 giorni) la mia Range Rover sport è ferma in officina autorizzata xx in attesa che Land Rover Italia e OPTEVEN ASSICURAZIONI la finiscano di litigare su chi deve pagare cosa.
    Se qualcuno intende acquistare una Land Rover o una Jaguar usate, NON abboccate se vi sbandierano il programma usato e garantito Approved.... non funziona !!!!
    Ad oggi la mia auto è ferma da 45 gg. in attesa che lor signori decidano cosa fare e nonostante io abbia inviato 3 PEC.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Marzo 2021
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.581
    Piaciuto:
    4.210
    Come da regolamento sono vietati i riferimenti a concessionarie o officine.
     
  3. Schienale

    Schienale

    Iscritto:
    1474967460
    Messaggi:
    820
    Piaciuto:
    207
    Lo scorso anno c'è stato un richiamo ufficiale da parte della casa per difetti sul motore.
     
  4. umbertone

    umbertone

    Iscritto:
    1616104154
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Anche io ho rotto l'albero motore di un Discovery 4 2011 con 150mila KM. Qualcun altro ha avuto esperienze simili? E' un difetto accertato da LAnd Rover?
     
  5. umbertone

    umbertone

    Iscritto:
    1616104154
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno ha esperienze simili? ho visto in giro sui forum parecchi casi simili.
    Sapete se ci sono agevolazioni Land Rover nel ripararla, chiaramente è fuori garanzia.
     

Condividi questa Pagina