vi segnalo questo servizio del Tg2 sull'auto in collaborazione con l'istituto Luce, un bel servizio sulla storia dell'auto, merita spero che ne faranno altri.
:thumbup: :thumbup: :thumbup:
http://www.tg2.rai.it/dl/tg2/RUBRICHE/PublishingBlock-8f49a286-7527-4264-9979-72b4aca618d8.html
