156jtd.
0
75TURBO-TP ha scritto:Quindi?156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:In italia non si e' mai riusciti a fare una panda come quella fatta in Polonia!!!
Qualche mese fa ho visto un servizio in TV sullo stabilimento Fiat in polonia in cui si costruisce la 500,i giornalisti ebbero grossi problemi ad intervistare gli operai polacchi,alla fine qualcuno con la faccia coperta accetto l'intervista.
Prendono circa 400 euro al mese e possono essere licenziati senza giusto motivo,avevano paura di parlare perche' sarebbero stati licenziati se scoperti a dire queste cose....Vergogna!!!
Purtroppo è vero. questo è il risultato della globalizzazione! portare le fabbriche nei paesi dove non c'è lavoro e farli vivere con 4 soldi e 0 diritti e conseguentemente costringere gli altri a calare òle mutande per mantenere alemtno il posto.
Detto questo, A pomigliano purtroppo i dipendenti hanno tirato troppo la corda e adesso c'è il rischio che per salvare loro e accettare le regole giuste su alcuni punti ed Esagerate su altre di marchionne, ci vadano di mezzo tutti i dipendenti in Italia!
Dopo venticinque anni di gestione fiat la colpa e' solo degli operai o anche di chi per guadagnarci come le auto Polacche non fa controlli di qualita a fine serie,cosa che fa in polonia perche' costa meno della meta' farlo?
Il tuo problema sai qual'è ? che non vuoi capire che la FIAT di 25 anni fa (anzi 7 anni fa) è morta e sepolta insieme ai 2 vecchi . Oggi esiste un'altra Fiat che sta lavorando per migliorare per crescere e si porta gia l'aggravio di immagine e debiti della vecchia Fiat e farebbe a meno di gente come te che invece di giudicare con criterio quello che fanno oggi , continua a vivere di amarcord! Oggi a mio avviso sono quelli come te che rovinano la Fiat e i suoi marchi e non la Fiat che invece tramite i suoi marchi cerca di crescere e crearsi un'immagine.