zymotik ha scritto:Un responsabile Skoda che non è mai in sede, si prende la briga di venderti una macchina a GPL che a listino non esiste, non ti dice che saranno loro a trasformarla, non ti dice quanto costa l'impianto, e ti vende pure l'estensione di garanzia che su una macchina trasformata è automaticamente nulla, e per ultimo non è in grado di spiegarti gli esempi di "prezzo a partire da" che compaiono in pubblicità e inventa telefonate in Autogerma (che non di chiama più così da anni) per risolvere la situazione.
Si ci vorrebbe una bella class action...ma dei concessionari Skoda Italia contro questo genio che contribuisce a dare una pessima immagine del marchio!
Non do mai giudizi sull'operato dei miei colleghi, ne davanti a miei clienti ne tantomeno sul forum, ma qui oltrepassiamo ogni limite!
paolo79CZ ha scritto:il bonifico era già partito... quindi il contratto era valido!
il conce, ha inoltrato il contratto alla casa madre appena possibile,così si è parato il c..o e non ha permesso di cambiare una virgola sul contratto!
L'unica cosa che ha "abbuonato" sono i 300 euro di spese apertura pratica di finanziamento e il motore da 70cv anzichè 60.
Io mi aspettavo molto di più. Non mi è piaciuto x nulla il comportamento del concessionario, del tipo "piatto ricco mi ci ficco!".
Di certo la prossima volta che mio suocero acquisterà un'auto, mi ascolterà di più e non sarà così precipitoso come un ragazzino appena ricevuta la mancia!
P.S. io il contratto di mio suocero non l'ho ancora visto, tuttavia mi diceva che non si legge quasi nulla (il venditore ha calcato troppo poco la penna)
zymotik ha scritto:paolo79CZ ha scritto:il bonifico era già partito... quindi il contratto era valido!
il conce, ha inoltrato il contratto alla casa madre appena possibile,così si è parato il c..o e non ha permesso di cambiare una virgola sul contratto!
L'unica cosa che ha "abbuonato" sono i 300 euro di spese apertura pratica di finanziamento e il motore da 70cv anzichè 60.
Io mi aspettavo molto di più. Non mi è piaciuto x nulla il comportamento del concessionario, del tipo "piatto ricco mi ci ficco!".
Di certo la prossima volta che mio suocero acquisterà un'auto, mi ascolterà di più e non sarà così precipitoso come un ragazzino appena ricevuta la mancia!
P.S. io il contratto di mio suocero non l'ho ancora visto, tuttavia mi diceva che non si legge quasi nulla (il venditore ha calcato troppo poco la penna)
il tutto continua a non quadrare...
Lasciamo perdere il contratto scritto a penna :shock: :shock: :shock:, ma:
Se il motore non è più il 60 cv ma il 70 vuol dire che non è più una Active (l'unica disponibile col 60cv) ma è diventata una Ambition (non più ordinabile) o più probabilmente una Navi, che è poi un'Ambiton con il navigatore, bluetooth e altri accessori. Entrambe queste due versioni però costano di listino 3.020 ? in più della 60cv, non devi aggiungere il pacchetto Attractive (Radio, clima e alzacristalli elettrici) che aggiungevi sulla 60cv Active ma rimane una differenza di 1.800 ?. Le Active hanno una scontistica inferiore rispetto alle Ambition e Navi, ma anche contando questo rimane un differenziale di prezzo notevole, di quasi 2.000 ? compresi i 300? di apertura pratica abbuonati. Possibile che siano passati dal venderti una macchina cara al vendertene un'altra quasi sottocosto???
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa