<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> AIUTO | Il Forum di Quattroruote

AIUTO

Salve mi è comparsa la scritta sulla mia Jaguar XF 30. V6 FRENO A MANO GUASTO qualcuno di voi mi può dare una risposta di cosa può essere? GRAZIE
 
Benvenuto sul forum di Quattroruote.

Non ho una Jaguar, ma da quello che dici presumo che tu abbia testato il freno a mano e che funzioni perfettamente.
In tal caso dovresti portare la macchina alla Jaguar e verificare con la "diagnosi" elettronica se tutto è a posto, potrebbe essere un falso contatto o altro.
 
Grazie moderatore purtroppo non si inserisce il freno questo è successo dopo che ho portato a lavare l'auto. e a tutt'ora la spia me lo segnala.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.278
Messaggi
4.105.028
Membri
194.760
Ultimo Iscritto
Utente_2026124400
Back
Alto