simo1988 ha scritto:in che senso devo forzare la mano?! e cmq puo darsi che sia anche la pressione delle gomme!
Simo...cambia macchina...scherzosimo1988 ha scritto:ho ripreso in mano la swfit dopo 1 sett di non guida...che dire...mi sembra che sia molle e nn so il perchè...forse perchè non guidando d piu di una settimana mi manca il feeling di prima, ma sembra che sia molle e si imbarchi ad ogni curva...
..a me con la MINI certe cose non succedono, non sono mai successe....simo1988 ha scritto:ho ripreso in mano la swfit dopo 1 sett di non guida...che dire...mi sembra che sia molle e nn so il perchè...forse perchè non guidando d piu di una settimana mi manca il feeling di prima, ma sembra che sia molle e si imbarchi ad ogni curva...
bè scusa se te lo dico...se succedevano era grave visto quello che l'hai pagataFELIPEMELO ha scritto:..a me con la MINI certe cose non succedono, non sono mai successe....
...si ma ho strizzato l'occhio, simo lo sa, leggi i suoi interventi nella sezione MINI e capirai, si scherza qui... ciaokanarino ha scritto:bè scusa se te lo dico...se succedevano era grave visto quello che l'hai pagataFELIPEMELO ha scritto:..a me con la MINI certe cose non succedono, non sono mai successe....
qui parliamo di un'altra fascia di prezzo...improponibile come paragone
...lo so tranquillo, ho letto i tuoi interventi, scherzavo anche ioFELIPEMELO ha scritto:...si ma ho strizzato l'occhio, simo lo sa, leggi i suoi interventi nella sezione MINI e capirai, si scherza qui... ciao
:lol:FELIPEMELO ha scritto:..a me con la MINI certe cose non succedono, non sono mai successe....simo1988 ha scritto:ho ripreso in mano la swfit dopo 1 sett di non guida...che dire...mi sembra che sia molle e nn so il perchè...forse perchè non guidando d piu di una settimana mi manca il feeling di prima, ma sembra che sia molle e si imbarchi ad ogni curva...
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa