ucre ha scritto:l'auto mi da questo errore in diagnostica e il meccanico/pompista mi dice di non averlo mai visto
p1196
auto fiat punto 1.3 multijet del 2004.
quacuno può aiutarmi?
capnord ha scritto:Checchè se ne dica, in temini economici, a meno di gravi problemi conviene sempre aggiustare che comprare. IMHO
ucre ha scritto:ognuno ha la propria idea, io son convinto che un mezzo diventa vecchio solo quando noi abbiamo deciso che lo è
so la manutenzione scrupolosa che ho sempre fatta alla mia auto, oli di qualità e accortezze durante la sostituzione che un meccanico, per far di fretta o mancanza di passione (soprattutto passione) non fa- il motore è un gioiellino, gli interni ancora in buone condizioni, e ho già fatto molti lavoretti di manutenzione extra come freni e sospensioni. l'unica cosa che mi resta da fare è la distribuzione, ancora originale di fabbrica e mai toccata.
poi ora come ora potrei permettermi un usato, ma avete visto i prezzi folli che ci sono? almeno dalle mie parti per assurdo trovi auto di un anno a prezzi a volte superiori alla vettura nuova in promozione, come l'attuale punto che in promozione è a 9.000 euro a tasso 0, qui ho visto un 1.200 benzina del 2011 senza nemmeno gli accessori della punto in promozione a 9.500 euro. un mio amico sta cercando l'auto per la campagna, doblò del 2007 a più di 7.000 euro, una multipla metano a prezzi improponibili. molte magari con i km scalati. per assurdo potrei prendere una vettura usata che segna 100.000 km, e magari in realtà ne ha più dei miei e potrebbe presentare i problemi che ho ora e che ho risolta tra un anno, vale la pena?
a gennaio finisco di pagarmi la moto e poi si pensa, intanto l'auto va bene e sto pensando di farla riverniciare e far lucidare i fari dopo natale, mi faccio il regalo di natale![]()
Bauscia - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
arizona77 - 5 ore fa