Ciao RIMACHIA, questo difetto fastidioso me lo sto portando dietro da piu di due anni. Non comporta nessun problema in quanto non puo lasciarci a piedi, infatti da allora ho fatto tanti viaggi e tanti km e non mi sono mai trovato in mezzo alla strada fermo come un fesso. Devo dire che però è un rumore veramente fastidioso. La kia è una buona marca, ma le officine in fatto di assistenza, garanzie e ricambi sono veramente assurdi per non parlare dei tagliandi dove sono i re dei ladri. La mia non è piu in garanzia da un paio d'anni e non ho voglia di mettere in moto una guerra legale, sono andato a vedere di comprare un'auto nuova sperando di tagliare la testa al toro. (almeno 600 euro per una frizione nuova) Per il resto resto comunque piu che contento del'auto, è un buon prodotto. Un consiglio: cerca di risolvere tutto prima che scada la garanzia magari anche scirvendo nelle piu importanti riviste di auto accompagnando il tutto da una bella lettera scritta da uno studio legale, vedrai che funziona. Non demordere . Ciao, fammi sapere.