Purtroppo da quando ho aderito al nuovo contratto Telepass Pay si sta verificando un'odissea.
Prima avevo il vecchio contratto e tutto andava bene, ma da quando ho aderito al nuovo contratto di Telepass Pay che tanto era pubblicizzato la pratica è rimasta bloccata.
Infatti io l'adesione l'ho fatta il 1 di settembre sottoscrivendo il contratto con firma elettronica e tutto ok. Però alla data di oggi il nuovo contratto di telepass pay risulta ancora in lavorazione, ormai è passato quasi un mese. Allora scrivo all'assistenza tramite il sito, ma nessuna risposta. Allora scrivo su facebook e finalmente mi risponde qualcuno. E secondo voi cosa mi dicono? Ovviamente fanno il solito scarica barile all'italiana e l'omino di telepass mi dice che manca soltanto la conferma SEDA da parte della mia banca per definire l'apertura del contratto! E mi suggerisce di sollecitare la mia banca.
Ovvero? Cosa è questa conferma SEDA? Che cosa dovrei fare io? Che odisseaaaa!
Prima avevo il vecchio contratto e tutto andava bene, ma da quando ho aderito al nuovo contratto di Telepass Pay che tanto era pubblicizzato la pratica è rimasta bloccata.
Infatti io l'adesione l'ho fatta il 1 di settembre sottoscrivendo il contratto con firma elettronica e tutto ok. Però alla data di oggi il nuovo contratto di telepass pay risulta ancora in lavorazione, ormai è passato quasi un mese. Allora scrivo all'assistenza tramite il sito, ma nessuna risposta. Allora scrivo su facebook e finalmente mi risponde qualcuno. E secondo voi cosa mi dicono? Ovviamente fanno il solito scarica barile all'italiana e l'omino di telepass mi dice che manca soltanto la conferma SEDA da parte della mia banca per definire l'apertura del contratto! E mi suggerisce di sollecitare la mia banca.
Ovvero? Cosa è questa conferma SEDA? Che cosa dovrei fare io? Che odisseaaaa!