Ciao ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per l'attenzione.
Ho dovuto rifare il motore della mia 500L 1.3 Multijet perché mangiava olio in pochissimi giorni
È stato rifatto Bronzine pistoni, fasce ecc ecc.
Ho preso da qualche giorno l auto appena fatta e non voglio sforzarla. I primi giorni tutto normale per fortuna, controllo il livello dell olio ed è normale.
Oggi vado per accendere l'auto e noto lo stesso fumo bianco, un poco poco più leggero, che mi usciva prima di rifare il motore. Faccio un giro, la sera tornando a casa, controllo l olio ed è al livello.
Nella mia ignoranza, potrebbe essere un residuo della perdita precedente?
Un ultima domanda, il diesel puzza quando si accende l auto?
Ho dovuto rifare il motore della mia 500L 1.3 Multijet perché mangiava olio in pochissimi giorni
È stato rifatto Bronzine pistoni, fasce ecc ecc.
Ho preso da qualche giorno l auto appena fatta e non voglio sforzarla. I primi giorni tutto normale per fortuna, controllo il livello dell olio ed è normale.
Oggi vado per accendere l'auto e noto lo stesso fumo bianco, un poco poco più leggero, che mi usciva prima di rifare il motore. Faccio un giro, la sera tornando a casa, controllo l olio ed è al livello.
Nella mia ignoranza, potrebbe essere un residuo della perdita precedente?
Un ultima domanda, il diesel puzza quando si accende l auto?