Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
topastro132 ha scritto:Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
un normale decalcificante evita magari l'acido muriatico, ma un viacal va benissimo....cotone idrofilo imbibito evvvai di gomitotopastro132 ha scritto:Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
sei troppo accologgico@work ha scritto:topastro132 ha scritto:Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
Hai provato ad usare l'aceto :?: :?:
E' l'anticalcare per eccellenza
FAUST50 ha scritto:sei troppo accologgico@work ha scritto:topastro132 ha scritto:Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
Hai provato ad usare l'aceto :?: :?:
E' l'anticalcare per eccellenza
topastro132 ha scritto:Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:Brazzante ha scritto:topastro132 ha scritto:Ho parcheggiato in un parcheggio seminterrato e dal soffitto è arrivata una colata di calcare sul vetro.... ho provato con tutto, acqua, alcool ma la macchia sul vetro (macchia trasparente) rimane... cosa posso usare per levarla? Grazie
Mi dispiace quanto ti è accaduto.
Il tuo intervento ha portato un argomento utile ed istruttivo.
Trovo tutti i suggerimenti significativi, cmq. ti consiglio di chiedere un parere ad un tuo conoscente o amico carrozziere
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa