SolidarietàBuongiorno, la scorsa notte hanno rubato la macchina del mio compagno acquistata a luglio. Secondo voi per quel tipo di macchina si ha la tendenza a smontarla per i pezzi o si può sperare di ritrovarla integra?
anni fa rubarono la macchina di mia moglie, avrei preferito non fosse ritrovata da tanto era malconcia.Occhio alla cassetta delle lettere; il fratello di un mio amico riceveva parecchie contravvenzioni della sua auto rubata ...
Oltre il danno pure la beffa di ricevere le multe per divieto di sosta. Le forze dell'ordine invece di bloccare quest'auto rubata gli mandavano le contravvenzioni ...
E' andata così per oltre un anno; poi finalmente in un divieto di sosta l'hanno rimossa e quindi se ne sono accorti. Ritrovata con buchi nei sedili fatti con le sigarette ....
Quindi se anche la ritrovassi spera che chi l'ha rubata sia almeno civile ...
Scusa ma se c'è una denuncia di furto come è possibile che mandino pure le multe?.
anni fa rubarono la macchina di mia moglie, avrei preferito non fosse ritrovata da tanto era malconcia.
in caso ...ne vendono ancoramannaggia. Ci siamo trovati molto bene con l'octavia. È una macchina che mi ha fatto scoprire la qualità della Skoda che, prima di luglio, non avevo mai preso in considerazione.
AKA_Zinzanbr - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa