rush ha scritto:
x Furetto: il discorso optional che hai fatto tu è sacrosanto. Radica o alu de gustibus, sul motore hai lo stesso dubbio che ho avuto io, comprare un motore dismesso a quel prezzo mi sa di mossa azzardata... domanda:un buono e sicuro importato come lo riconosci?? Vatti a fidare dei venditori...
Grazie cmq a tutti per gli utilissimi interventi!!
Paolo
Sul motore io non ho dubbi, se parliamo di A3 e diesel hai due alternative; o 1.6 o 2.0 (140 Cv).
Idem anche il discorso DSG, se sei appassionato di cambi automatici è un conto se lo prendi perchè allunga la lista degli optional o tanto per è un altro conto, anche perchè se poco poco ti da problemi a garanzia scaduta è una mazzata allucinante.
Non conosco importatori a Bologna ma di certo devi andare da chi lo fa di professioni non dagli improvvisati. Considera che con il telaio dell'auto se hai un amico in Audi sai vita morte e miracoli dell'auto.
Ovviamente deve essere una persona di fiducia ma questo vale anche per un conce, se l'auto è stata riparata e il venditore nicchia a te non te lo dice nessuno.
Considera che con l'importato di qualità risparmi, hai auto praticamente nuove e spesso molto ben accessoriate.
Considera sempre che almeno un 5% di sconto dal conce ce l'hai sul prezzo di listino sul nuovo quindi calcola anche quello.
Ciao.