Ma la 4008 non dovrebbe essere in vendita dal 2023?Mi avevano dato una Peugeot 4008
Ma la 4008 non dovrebbe essere in vendita dal 2023?
Mi sono perso qualcosa?
Ma la 4008 non dovrebbe essere in vendita dal 2023?
Mi sono perso qualcosa?
Hai ragione si trattava della 3008, sono andato ora a controllare sul sito.Ma la 4008 non dovrebbe essere in vendita dal 2023?
Mi sono perso qualcosa?
Hai ragione si trattava della 3008, sono andato ora a controllare sul sito.
In compenso, complice la situazione attuale nel mondo dell’auto, sulla mia sportback ho avuto un ottima quotazione nonostante i 72000 km percorsi, sia in Audi che in MB mi hanno detto che è uno dei modelli più richiesti come usato.
In quanto tempo dovrebbe arrivare la C all-terrain? Quando hai fatto il contratto?L’auto che sto dando indietro è una Q3 sportback 35 tdi quattro sportline con 75.000 km immatricolata ad Ottobre 2020. L’auto che ho ordinato è una Classe C allterrain e la valutazione è stata di 34.000 €, per restare in Audi mi davano 32.000 €.
Chiaramente i 75.000 km sono entro fine Luglio, la data di consegna della nuova.
Un mio cliente è passato da una CLA shooting brake a una E station wagon e mi ha detto testuali parole “ Sembrano due auto fatte da due costruttori che non c’entrano nulla l’uno con l’altro”Parliamo di bellissime auto.
Altrimenti pare che sto' scrivendo di ciofeche.
Ma se uno vede bene come e' fatta un audi A4 o una BMW serie 3 si capisce da mille dettagli che fanno parte di un altro campionato.
Io ho sempre detto di preferire un A4 base con diesel base piuttosto che una A3 150cv con 10.000 euro di accessori.
Audi guadagna molto di piu' con l'A3.
La politica del finto premium con l'A3 ad altissimi margini nasce proprio da Audi un 10 15 anni or sono quando si e' accorta che sui configuratori il cliente medio preferiva il modello inferiore ma pieno di accessori e comodita'. D'altronde i configuratori on line sono dei veri e propri strumenti di rilevazione dati. Con cui si capiscono le esigenze attuali e future. Io stesso l'ho usato tante volte.
Contratto fatto a Gennaio su un auto in preordine della concessionaria che ho potuto configurare. La data di produzione ora è la terza settimana di Giugno e consegna entro fino Luglio.In quanto tempo dovrebbe arrivare la C all-terrain? Quando hai fatto il contratto?
Ti è andata bene che avevano già fatto un preordine altrimenti minimo nove mesi non te li levava nessuno purtroppo.Contratto fatto a Gennaio su un auto in preordine della concessionaria che ho potuto configurare. La data di produzione ora è la terza settimana di Giugno e consegna entro fino Luglio.
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa