zeusbimba ha scritto:Scatenate l'inferno...
flankker66 ha scritto:io ho votato no.
meglio la sua di quasi tutte le candidate.
brother mi raccomando tieni i cani affamati ed aggressivi in questi giorni che non posso aiutarti
un saluto a tutti ci sentiamo lunedi
renexx ha scritto:Io sono per il sì: cambiala!
Quando arriva l'ora, al di là dei bei momenti passati insieme, capisci che la tua e la sua strada devono prendere direzioni diverse.
Inutile cercare soluzioni per tirare avanti, per metterci la pezza: se la cosa fatica a funzionare, l'unica è tagliare i ponti.
E' difficile scordare il passato, le emozioni condivise, ma ora sono gli aspetti negativi che prendono il sopravvento. Non permettere a questi ultimi di avvelenare tutto ciò che di bello ti è ancora rimasto nel cuore.
Oltretutto, si è aggiunto un terzo incomodo, un certo Service, che sta peggiorando giorno dopo giorno l'intero quadro.
Cambia, allora, cambia.
Cerca con il cuore e con la ragione.
Cerca colei che pensi possa essere una compagna affidabile e sincera, che sappia però riscaldare quella fiammella che arde in ognuno di noi...
BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:Io sono per il sì: cambiala!
Quando arriva l'ora, al di là dei bei momenti passati insieme, capisci che la tua e la sua strada devono prendere direzioni diverse.
Inutile cercare soluzioni per tirare avanti, per metterci la pezza: se la cosa fatica a funzionare, l'unica è tagliare i ponti.
E' difficile scordare il passato, le emozioni condivise, ma ora sono gli aspetti negativi che prendono il sopravvento. Non permettere a questi ultimi di avvelenare tutto ciò che di bello ti è ancora rimasto nel cuore.
Oltretutto, si è aggiunto un terzo incomodo, un certo Service, che sta peggiorando giorno dopo giorno l'intero quadro.
Cambia, allora, cambia.
Cerca colei che pensi possa essere una compagna affidabile e sincera, che sappia però riscaldare quella fiammella che arde in ognuno di noi...
Madonna mi son commosso..... :cry: sniff sniff.....
Tourillo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:renexx ha scritto:Io sono per il sì: cambiala!
Cambia, allora, cambia.
Madonna mi son commosso..... :cry: sniff sniff.....
Quasi si stenta a capire che si parla di un'auto!.. :lol:
BelliCapelli3 ha scritto:
renexx ha scritto:La prego, messer Fancar, di mantenere un contegno!
Siamo a concione per designar lieta donzella che possa addurre consono trastullo al nostro amico, messer Mauro (invero un pochetto latitante)...
renexx ha scritto:La prego, messer Fancar, di mantenere un contegno!
Siamo a concione per designar lieta donzella che possa addurre consono trastullo al nostro amico, messer Mauro (invero un pochetto latitante)...
|Mauro65| ha scritto:renexx ha scritto:La prego, messer Fancar, di mantenere un contegno!
Ho visto talmente tante auto in così breve tempo da aver avuto quasi una reazione allergica :-o
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa