Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

airbag honda 2006

airbag honda 2006 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lammotto

    lammotto

    Iscritto:
    1254228578
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    ho una honda comprata nuova nel 2006 non ha la possibilità di disattivare l'airbag del passeggero tramite chiave.
    aspettando un bimbo per gennaio, vorrei poter disattivare quell'airbag per poter posizionare il seggiolino sul sedile passeggero.
    Quando sono andata alla concessionaria per chiedere se era possibile, mi hanno risposto che , previa firma di documentazione di "deresponsabilizzzazione" della concessionaria per tale operazione, in ogni caso mi dovrebbero disattivare TUTTI gli airbag dell'auto.
    Vi sembra possibile?!?
    Avete consigli da darmi?

    GRAZIE MILLE in anticipo, anche da parte del pupo in arrivo!

    ps. comunque io con questa macchina mi trovo da Dio!!! l'ho anche messa a gpl ;)
     
  2. gatling

    gatling

    Iscritto:
    1238700983
    Messaggi:
    366
    Piaciuto:
    0
    mi pare assurdo, io lavoro in VW, preferiamo non farlo per ragioni legali, ma volendo si disattiva solo quello interessato...
     
  3. robcal

    robcal

    Iscritto:
    1240527183
    Messaggi:
    47
    Piaciuto:
    0
    Confermo: per la stessa ragione dieci anni orsono ho fatto disattivare, previa dichiarazione di responsabilità, gli airbag della Matiz che avevo allora (mi era rimasta la spia accesa); successivamente li ho fatti riattivare. Anche in quel caso non era possibile procedere alla disattivazione del solo airbago lato passeggero.
    Ciao
     
  4. lammotto

    lammotto

    Iscritto:
    1254228578
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    grazie per le risposte

    altre due domande:
    ma per la disattivazione devo andare in concessionaria o basta un meccanico qualsiasi?
    avete idea dei costi dell'operazione?

    grazie ancora!
     
  5. Myago

    Myago

    Iscritto:
    1240440364
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Infatti!
    e nello specifico della civic il conce può disattivare solo e soltanto quello del passeggero ;)
     
  6. Myago

    Myago

    Iscritto:
    1240440364
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Devi x forza di cose andare da un conce Honda xkè l'airbag lo devono disattivare tramite un codice ke gli viene fornito al momento dalla casa madre.
    Non dovrebbe costare nulla ma potresti trovare ki vuole farci la cresta...

    ;)
     
  7. Ryo0979

    Ryo0979

    Iscritto:
    1490516609
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno riprendo questo post perché ho la stessa esigenza, so che non c'è un interruttore o una chiave per farlo, ma c'è un modo alternativo di disattivare l'airbag passeggero non so togliendo un fusibile, staccando un cavo, ecc?

    Saluti
     

Condividi questa Pagina