quali sono in realtà?
dolomite ha scritto:beh direi sostanzialmente maggior altezza da terra ( una via di mezzo tra q5 e a4 normale), dispositivo manuale di taratura trazione/esp per fondi sterrati ed innevati, il resto è solo estetica.. coppe paramotore in acciao anteriore e posteriore fasce paracolpi laterali, in principio era lunica a4 che montava l' s-tronic ora tale cambio è disponibile anche sulle a4 normali.
Se hai richieste specifiche non troppo tecniche io ho un a4 allroad 3.0 stronic
roby4r.i.p. ha scritto:dolomite ha scritto:beh direi sostanzialmente maggior altezza da terra ( una via di mezzo tra q5 e a4 normale), dispositivo manuale di taratura trazione/esp per fondi sterrati ed innevati, il resto è solo estetica.. coppe paramotore in acciao anteriore e posteriore fasce paracolpi laterali, in principio era lunica a4 che montava l' s-tronic ora tale cambio è disponibile anche sulle a4 normali.
Se hai richieste specifiche non troppo tecniche io ho un a4 allroad 3.0 stronic
grazie Dolomite, ti dirò principalemtne è curiosità, ho visto sul configuratore che la advanced monta il B&O di serie... cosa intendi per taratura dell'ESP manuale?
dolomite ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:dolomite ha scritto:beh direi sostanzialmente maggior altezza da terra ( una via di mezzo tra q5 e a4 normale), dispositivo manuale di taratura trazione/esp per fondi sterrati ed innevati, il resto è solo estetica.. coppe paramotore in acciao anteriore e posteriore fasce paracolpi laterali, in principio era lunica a4 che montava l' s-tronic ora tale cambio è disponibile anche sulle a4 normali.
Se hai richieste specifiche non troppo tecniche io ho un a4 allroad 3.0 stronic
grazie Dolomite, ti dirò principalemtne è curiosità, ho visto sul configuratore che la advanced monta il B&O di serie... cosa intendi per taratura dell'ESP manuale?
forse non mi sono espresso bene, c'è un pulasante "offroad esp" che se cliccato tara l'esp i modo attimale per la guida su terreni sdrucciolevoli.. sterrati e sopratutto innevati, ti garantisco che la differenza nella quida si sente ed è notevole, io abito in montagna ed ho avuto modo di collaudarlo molte volte.
Confermo il b&o è di serie sulla versione advance ed è una figata consiglio di integrarlo con l'audi music interface per l'ipod
Roby ma non è che anche te fra qualche mese girerai con una nuova Audi ?roby4r.i.p. ha scritto:dolomite ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:dolomite ha scritto:beh direi sostanzialmente maggior altezza da terra ( una via di mezzo tra q5 e a4 normale), dispositivo manuale di taratura trazione/esp per fondi sterrati ed innevati, il resto è solo estetica.. coppe paramotore in acciao anteriore e posteriore fasce paracolpi laterali, in principio era lunica a4 che montava l' s-tronic ora tale cambio è disponibile anche sulle a4 normali.
Se hai richieste specifiche non troppo tecniche io ho un a4 allroad 3.0 stronic
grazie Dolomite, ti dirò principalemtne è curiosità, ho visto sul configuratore che la advanced monta il B&O di serie... cosa intendi per taratura dell'ESP manuale?
forse non mi sono espresso bene, c'è un pulasante "offroad esp" che se cliccato tara l'esp i modo attimale per la guida su terreni sdrucciolevoli.. sterrati e sopratutto innevati, ti garantisco che la differenza nella quida si sente ed è notevole, io abito in montagna ed ho avuto modo di collaudarlo molte volte.
Confermo il b&o è di serie sulla versione advance ed è una figata consiglio di integrarlo con l'audi music interface per l'ipod
ora ho capito grazie
nikipassat ha scritto:Roby ma non è che anche te fra qualche mese girerai con una nuova Audi ?roby4r.i.p. ha scritto:dolomite ha scritto:roby4r.i.p. ha scritto:dolomite ha scritto:beh direi sostanzialmente maggior altezza da terra ( una via di mezzo tra q5 e a4 normale), dispositivo manuale di taratura trazione/esp per fondi sterrati ed innevati, il resto è solo estetica.. coppe paramotore in acciao anteriore e posteriore fasce paracolpi laterali, in principio era lunica a4 che montava l' s-tronic ora tale cambio è disponibile anche sulle a4 normali.
Se hai richieste specifiche non troppo tecniche io ho un a4 allroad 3.0 stronic
grazie Dolomite, ti dirò principalemtne è curiosità, ho visto sul configuratore che la advanced monta il B&O di serie... cosa intendi per taratura dell'ESP manuale?
forse non mi sono espresso bene, c'è un pulasante "offroad esp" che se cliccato tara l'esp i modo attimale per la guida su terreni sdrucciolevoli.. sterrati e sopratutto innevati, ti garantisco che la differenza nella quida si sente ed è notevole, io abito in montagna ed ho avuto modo di collaudarlo molte volte.
Confermo il b&o è di serie sulla versione advance ed è una figata consiglio di integrarlo con l'audi music interface per l'ipod
ora ho capito grazie
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa