E? assurdo!! In un tranquillo sabato mattina di marzo vado da un amico che si trova a Terracina.Sapendo che l?intero tratto che parte da Mondragone (Ce) fino a Terracina (Lt) è ?infestato? da autovelox ,semafori con macchinette, pattuglie di forze dell?ordine,limiti di velocita? assurdi per quel tipo di strada, decido di andarmene con tranqullita? rispettando i limiti e mantenendo una velocita? da sonnolenza per tutto il tragitto:ci metto quasi 2 ore e 40.Dopo 15 giorni mi arriva una multa da autovelox perché ?sfrecciavo alla pazza velocità di 63 Km/h sulla S.S. Flacca nei pressi di Fondi?.Ora solo chi conosce quel tratto di strada sa che è una completa presa per il c? il limite di 60 Km/h,in quanto la strada è larga, in perfette condizioni e con poche curve. Probabilmente devo aver superato i 60 Km/h in un tratto in discesa o in un sorpasso a un veicolo agricolo, ma mi chiedo se tutto questo è normale in un paese civile. Visto che la multa ha l?aspetto di un prelievo forzato e che purtroppo noi automobilisti non possiamo assolutamente nulla contro questo modo di fare cassa,vorrei lanciare una proposta: avevo una possibilità di trascorrere le vacanze a Terracina ma, visto che tutto il litorale che va da Mondragone fino a Terracina vive sui soldi dei villeggianti che popolano queste zone e che ci arrivano con le auto, boicottiamo tutta la zona almeno per una stagione turistica. Facciamo in modo che trascorrano l?estate da soli senza i nostri soldi e poi vediamo se aggiustano questi assurdi limiti!! Io ho già iniziato e con altri amici multati allo stesso modo in quelle zone abbiamo spostato le nostre mete turistiche in altre regioni e stiamo convincendo sempre più persone!! Boicottate gente , boicottate!!