procida ha scritto:circa un'ora fa, un tizio che guidava senza vedere, mi ha strisciato e leggerissimamente ammaccato una portiera della bravozza!
Secondo voi quanto può costare la riverniciatura?
Saluti
renatom ha scritto:procida ha scritto:circa un'ora fa, un tizio che guidava senza vedere, mi ha strisciato e leggerissimamente ammaccato una portiera della bravozza!
Saluti
200 ?
procida ha scritto:circa un'ora fa, un tizio che guidava senza vedere, mi ha strisciato e leggerissimamente ammaccato una portiera della bravozza!
Saluti
procida ha scritto:renatom ha scritto:procida ha scritto:circa un'ora fa, un tizio che guidava senza vedere, mi ha strisciato e leggerissimamente ammaccato una portiera della bravozza!
Saluti
200 ?
Incredibile ma vero!....
Complimenti Renatom: è esattissimamente la spesa preventivatami 10" fa dal mio carrozziere!
Forse fai lo stesso mestiere?
Ciao
suppasandro ha scritto:procida ha scritto:circa un'ora fa, un tizio che guidava senza vedere, mi ha strisciato e leggerissimamente ammaccato una portiera della bravozza!
Saluti
innanzitutto mi dispiace x te, purtroppo di gente che nn sa guidare cen'è fin troppa in giro....in ogni caso è difficile fare una stima così a parole...diciamo che solo la portiera riverniciarla sta male, bisognerebbe fare tutto il fianco così nn si nota la vernice più fresca...poi bisogna anche vedere il carroziere se è + o - onesto...
renatom ha scritto:procida ha scritto:renatom ha scritto:procida ha scritto:circa un'ora fa, un tizio che guidava senza vedere, mi ha strisciato e leggerissimamente ammaccato una portiera della bravozza!
Saluti
200 ?
Incredibile ma vero!....
Complimenti Renatom: è esattissimamente la spesa preventivatami 10" fa dal mio carrozziere!
Forse fai lo stesso mestiere?
Ciao
No, ma è abbastanza standard 200? per risistemare ciascuno dei pezzi di carrozzeria, portiera, cofano, portellone etc.
In genere basta contare i pezzi da riparare (se non sono da sostituire) e moltiplicare per 200 e non si sbaglia di molto.
renatom ha scritto:No, ma è abbastanza standard 200? per risistemare ciascuno dei pezzi di carrozzeria, portiera, cofano, portellone etc.
In genere basta contare i pezzi da riparare (se non sono da sostituire) e moltiplicare per 200 e non si sbaglia di molto.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa