dani159 ha scritto:mio padre tramite la ditta ha ricevuto il nuovo iphone 5...ora il problema è che bisogna convertire la vecchia sim con la nano sim per non perdere i numeri dei clienti...è mai possibile che in brescia e provincia non ci sia un centro tim che le abbia???
a_gricolo ha scritto:Come mai le aziende si lamentano della crisi e poi buttano via i soldi con gli iPhone 5 per i dipendenti?![]()
a_gricolo ha scritto:Come mai le aziende si lamentano della crisi e poi buttano via i soldi con gli iPhone 5 per i dipendenti?![]()
ESTIQAATSI :shock:EdoMC ha scritto:a_gricolo ha scritto:Come mai le aziende si lamentano della crisi e poi buttano via i soldi con gli iPhone 5 per i dipendenti?![]()
Al cugino di mia mamma hanno dato la Range Evoque....
Trotto@81 ha scritto:Nel 2012 tenete ancora i numeri su SIM? :shock:
Tra l'altro è anche limitante dato che per ogni singolo contatto non puoi memorizzare tutta una serie di informazioni come sui telefoni recenti, non per forza smartphone, basta un discreto feature phone.
E' dai tempi del Sony Ericsson K750i che sincronizzo tutto con Gmail ed al cambio di terminale effettuo il passaggio di contatti, agenda e note in un batter d'occhio.
Mi prendete pure per i fondelli? :cry:zero c. ha scritto:Interessante
Se ci dici come si fa lo fo anch'io :lol:
Trotto@81 ha scritto:Mi prendete pure per i fondelli? :cry:zero c. ha scritto:Interessante
Se ci dici come si fa lo fo anch'io :lol:
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 43 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa