arhat ha scritto:http://www.corriere.it/cronache/09_agosto_25/porto_calvi_testimonianze_lettori_3f75ec02-915e-11de-b01b-00144f02aabc.shtml
...nò, questa non dovevi farla !!!!krukko ha scritto:Les ritals...
http://www.youtube.com/watch?v=TdIa0ohTCb4
Venerdi 28 agosto.testerr ha scritto:Krukken, è già disponibile in Germania Snow Leopard?
ip ho ricevuto la mail oggi ma non ho letto tutto l'articolo. Di certo so che ci vogliono 29 ? tranne coloro che hanno comprato un Mac dopo luglio per i quali la spesa è di ? 8.90krukko ha scritto:Venerdi 28 agosto.testerr ha scritto:Krukken, è già disponibile in Germania Snow Leopard?
Si. Io non ho guardato le e-mail ricevute da Apple, ultimamente. Lo farò più tardi...testerr ha scritto:ip ho ricevuto la mail oggi ma non ho letto tutto l'articolo. Di certo so che ci vogliono 29 ? tranne coloro che hanno comprato un Mac dopo luglio per i quali la spesa è di ? 8.90krukko ha scritto:Venerdi 28 agosto.testerr ha scritto:Krukken, è già disponibile in Germania Snow Leopard?
stesso prezzo anche lì?
Prenotato l'update, a 29,- ?. Ora aspetto, poi giudicherò.testerr ha scritto:ip ho ricevuto la mail oggi ma non ho letto tutto l'articolo. Di certo so che ci vogliono 29 ? tranne coloro che hanno comprato un Mac dopo luglio per i quali la spesa è di ? 8.90krukko ha scritto:Venerdi 28 agosto.testerr ha scritto:Krukken, è già disponibile in Germania Snow Leopard?
stesso prezzo anche lì?
krukko ha scritto:Prenotato l'update, a 29,- ?. Ora aspetto, poi giudicherò.testerr ha scritto:ip ho ricevuto la mail oggi ma non ho letto tutto l'articolo. Di certo so che ci vogliono 29 ? tranne coloro che hanno comprato un Mac dopo luglio per i quali la spesa è di ? 8.90krukko ha scritto:Venerdi 28 agosto.testerr ha scritto:Krukken, è già disponibile in Germania Snow Leopard?
stesso prezzo anche lì?
Questa è la differenza fra Germania ed Italia...testerr ha scritto:krukko ha scritto:Prenotato l'update, a 29,- ?. Ora aspetto, poi giudicherò.testerr ha scritto:ip ho ricevuto la mail oggi ma non ho letto tutto l'articolo. Di certo so che ci vogliono 29 ? tranne coloro che hanno comprato un Mac dopo luglio per i quali la spesa è di ? 8.90krukko ha scritto:Venerdi 28 agosto.testerr ha scritto:Krukken, è già disponibile in Germania Snow Leopard?
stesso prezzo anche lì?
anch'io; tuttavia sono perplesso sul fatto che l'operazione sia riuscita. Ho inserito tutti i dati richiesti (compreso 1Click), mi fa stampare la pagina con i dati relativi al pagamento e poi mi dice "prosegui"; premo prodegui e mi manda all'Apple store. E mo che faccio. Telefono al n° verde e non c'è nessuno.Boh.....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa