vabbe speriamo però sai.......domandina perfida : ma secondo te dove andrebbero a prendere tutti i soldi per diversficare i modelli dei troppi marchi che hanno in cambusa ? conciati come sono penso che l'unica via sia il copia ed incolla brutalePunto83 ha scritto:a me fa sorridere che parlate di cose che non sono ancora ne' ufficiali e ne' sopratutto viste dal vero,ed e' buona norma fasciarsi la testa,dopo essersela rotta non prima...
AlfistaMilano ha scritto:va bene, ma lancia è lancia. lancia non è crysler, ma una casa costruttrice come mai ce ne sono state al mondo. innovazione, prestigio, modernità e tradizione sono uniche nel marchio lancia, e non è giusto piegare ulteriormente questo marchio glorioso a becere strategie commerciali di ricarrozzamento
date un'occhiata alla storia della lancia e non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
Punto83 ha scritto:a me fa sorridere che parlate di cose che non sono ancora ne' ufficiali e ne' sopratutto viste dal vero,ed e' buona norma fasciarsi la testa,dopo essersela rotta non prima...
AlfistaMilano ha scritto:va bene, ma lancia è lancia. lancia non è crysler, ma una casa costruttrice come mai ce ne sono state al mondo. innovazione, prestigio, modernità e tradizione sono uniche nel marchio lancia, e non è giusto piegare ulteriormente questo marchio glorioso a becere strategie commerciali di ricarrozzamento
date un'occhiata alla storia della lancia e non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
AlfistaMilano ha scritto:va bene, ma lancia è lancia. lancia non è crysler, ma una casa costruttrice come mai ce ne sono state al mondo. innovazione, prestigio, modernità e tradizione sono uniche nel marchio lancia, e non è giusto piegare ulteriormente questo marchio glorioso a becere strategie commerciali di ricarrozzamento
date un'occhiata alla storia della lancia e non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
AlfistaMilano ha scritto:addio cara vecchia lancia.
sei nata come auto ricca, ma hai finito la tua lunga e gloriosa vita da barbone.
ti promettevano tante coperte e un posto di lavoro ma ti hanno dato solo alcool per ubriacarti e non darti coscienza della tua sorte.
AlfistaMilano ha scritto:va bene, ma lancia è lancia. lancia non è crysler, ma una casa costruttrice come mai ce ne sono state al mondo. innovazione, prestigio, modernità e tradizione sono uniche nel marchio lancia, e non è giusto piegare ulteriormente questo marchio glorioso a becere strategie commerciali di ricarrozzamento
date un'occhiata alla storia della lancia e non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
wilderness ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:va bene, ma lancia è lancia. lancia non è crysler, ma una casa costruttrice come mai ce ne sono state al mondo. innovazione, prestigio, modernità e tradizione sono uniche nel marchio lancia, e non è giusto piegare ulteriormente questo marchio glorioso a becere strategie commerciali di ricarrozzamento
date un'occhiata alla storia della lancia e non ci sarà bisogno di aggiungere altro.
Tipico discorso assurdo...Lancia, negli ultimi 10-15 anni, è diventata di fatto Autobianchi...ora, con la possibilità di attingere ad una banca organi un po' più decente, ci si lamenta...allora continuiamo a fare le Ypsilon, che bellezza......stesso vale per Alfa, nel momento in cui si decidano una buona volta a sfruttare quei pianali e quelle sinergie con Chrysler necessarie per fare SUV, ammiraglia e quant'altro...
Ciò di cui bisogna prendere atto è che Chrysler modificò pesantemente quel telaio con la prima 300C, ed altrettanto ha fatto con il nuovo modello.Gioshua81 ha scritto:L'importante è prenderne atto.
grazie, vecchio amico alfistavecchioAlfista ha scritto:AlfistaMilano ha scritto:addio cara vecchia lancia.
sei nata come auto ricca, ma hai finito la tua lunga e gloriosa vita da barbone.
ti promettevano tante coperte e un posto di lavoro ma ti hanno dato solo alcool per ubriacarti e non darti coscienza della tua sorte.
AlfistaMilano è sempre un piacere :thumbup:
alkiap ha scritto:Peggio di così, dubito si possa arrivare.
Meglio una berlina Lancia su pianale 300C, che un'utilitaria Lancia su pianale Panda, no?
Idem per Alfa - meglio una 169 a Tp, piuttosto che con pianale allungato derivato dal segmento C
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa