io più che altro sarei curioso di capire come la decisione dei giudici possa "svelenire gli animi"G5 ha scritto:Mi pareva che su questo tema si fosse espresso più volte in maniera piuttosto netta ... sono comunque curioso di leggere anche octane.
G5 ha scritto:I giudici non devono svelenire gli animi, devono far rispettare la legge. Semmai dovremmo capire, indagando, se la decisione sia basata su norma chiara o seppure su elastica interpretazione del giudice. A mio avviso dovrebbe essere la politica a non fomentare.
e che diciamo agli italiani che sono in attesa di una casa e si vedono passare davanti sti beeeep?G5 ha scritto:I giudici non devono svelenire gli animi, devono far rispettare la legge. Semmai dovremmo capire, indagando, se la decisione sia basata su norma chiara o seppure su elastica interpretazione del giudice. A mio avviso dovrebbe essere la politica a non fomentare.
commissario Auricchio ha scritto:ma se io (o chiunque altro) andassi in un qualsiasi altro paese del mondo e chiedessi in regalo una casa, minimo minimo mi sparerebbero
commissario Auricchio ha scritto:spartacodaitri ha scritto:commissario Auricchio ha scritto:ma se io (o chiunque altro) andassi in un qualsiasi altro paese del mondo e chiedessi in regalo una casa, minimo minimo mi sparerebbero
dolce o piccante
bannato :?
che cavolo hai detto?commissario Auricchio ha scritto:spartacodaitri ha scritto:commissario Auricchio ha scritto:ma se io (o chiunque altro) andassi in un qualsiasi altro paese del mondo e chiedessi in regalo una casa, minimo minimo mi sparerebbero
dolce o piccante
bumper-morgan ha scritto:che cavolo hai detto?commissario Auricchio ha scritto:spartacodaitri ha scritto:commissario Auricchio ha scritto:ma se io (o chiunque altro) andassi in un qualsiasi altro paese del mondo e chiedessi in regalo una casa, minimo minimo mi sparerebbero
dolce o piccante
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa