.....prime impressioni sul digitale terrestre..... :?:
Grazie Ciao
Grazie Ciao
NEWsuper5 ha scritto:
finalmente anche loro!!!!
godetevi i dolori del DTT, finalmente!!!!!
la risintonizzazione ogni 15 giorni, l'assenza di segnale ogni giorno...
non vedo l'ora che termini lo switch-off, così siamo finalmente tutti nella stessa barca!!! che affonda.............. :cry: :cry:
NEWsuper5 ha scritto:in sardegna, ogni volta che aggiungono una regione, perdiamo alcuni canali...e dobbiamo risintonizzare....
ieri, aggiunta la lombardia..........e si è perso rete 4+1, e la nonna si lamenta....
nuova risintonizzazione...............
per non parlare delle reti regionali che spariscono dopo pochi giorni...
c'è stata una settimana dove abbiamo dovuto risintonizzare 3 volte perchè hanno cambiato 3 volte la frequenza dei 3 canali rai....
no...l'ultimo capace di non farsi calpestare l'hanno messo alla porta alle scorse elezioni....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in sardegna, ogni volta che aggiungono una regione, perdiamo alcuni canali...e dobbiamo risintonizzare....
ieri, aggiunta la lombardia..........e si è perso rete 4+1, e la nonna si lamenta....
c'è stata una settimana dove abbiamo dovuto risintonizzare 3 volte perchè hanno cambiato 3 volte la frequenza dei 3 canali rai....
dopo Segni e Berlinguer, in Sardegna dei Santi, non ne avete piu'.
Vuoi mettere con la Lombardia....
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:no...l'ultimo capace di non farsi calpestare l'hanno messo alla porta alle scorse elezioni....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in sardegna, ogni volta che aggiungono una regione, perdiamo alcuni canali...e dobbiamo risintonizzare....
Ciao
proprio per volere e impegno dei santi lombardi....
se viene il primo ministro a fare campagna elettorale nei paesini, promette di non far chiudere tutte le fabbriche che stanno chiudendo, in una regione con meno di 2 milioni di abitanti (in totale, compresi i non votanti), vuoi che non ci sia l'impegno dei lombardi?migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:no...l'ultimo capace di non farsi calpestare l'hanno messo alla porta alle scorse elezioni....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in sardegna, ogni volta che aggiungono una regione, perdiamo alcuni canali...e dobbiamo risintonizzare....
Ciao
ti diro' che sono rimasto stupito, ma non ho capito proprio il perche' :!:
Perche' dici " lo hanno ", non siamo mica ancora sotto dittatura? :evil:
Ciao
migliazziblu ha scritto:.....prime impressioni sul digitale terrestre..... :?:
Grazie Ciao
matteomatte1 ha scritto:migliazziblu ha scritto:.....prime impressioni sul digitale terrestre..... :?:
Grazie Ciao
ma solita roba, ce l'ho da 4 o 5 anni ciè dall'inizio, in più ora ho solo Rai SatExtra e Nuvolari che già vedevo sul sat...
NEWsuper5 ha scritto:se viene il primo ministro a fare campagna elettorale nei paesini, promette di non far chiudere tutte le fabbriche che stanno chiudendo, in una regione con meno di 2 milioni di abitanti (in totale, compresi i non votanti), vuoi che non ci sia l'impegno dei lombardi?migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:no...l'ultimo capace di non farsi calpestare l'hanno messo alla porta alle scorse elezioni....migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:in sardegna, ogni volta che aggiungono una regione, perdiamo alcuni canali...e dobbiamo risintonizzare....
Ciao
ti diro' che sono rimasto stupito, ma non ho capito proprio il perche' :!:
Perche' dici " lo hanno ", non siamo mica ancora sotto dittatura? :evil:
Ciao
naturalemente dopo la vittoria alle elezioni le fabbriche hanno chiuso, tutte....
e le promesse se ne sono volate via.....
lasciando un mare di debiti e un pugno di mosche in mano agli elettori...........oltre a qualcos'altro di ingombrante infilato in una zona retrostante.... :evil:
migliazziblu ha scritto:matteomatte1 ha scritto:migliazziblu ha scritto:.....prime impressioni sul digitale terrestre..... :?:
Grazie Ciao
ma solita roba, ce l'ho da 4 o 5 anni ciè dall'inizio, in più ora ho solo Rai SatExtra e Nuvolari che già vedevo sul sat...
Anch' io ce l'ho da un paio di anni ( con antennino specifico, con la normale non si vede, come invece dichiarano i Media ) pero' ho piu' spesso problemi che altro....sei fra i pochi che non si lamenta della contnua risintonia da attuareo a a Milano il problema non c'e'?
Ciao
NEWsuper5 ha scritto:
finalmente anche loro!!!!
godetevi i dolori del DTT, finalmente!!!!!
la risintonizzazione ogni 15 giorni, l'assenza di segnale ogni giorno...
non vedo l'ora che termini lo switch-off, così siamo finalmente tutti nella stessa barca!!! che affonda.............. :cry: :cry:
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 58 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa