Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Agli amici Lombardi....

Agli amici Lombardi.... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    .....prime impressioni sul digitale terrestre..... :?:
    Grazie Ciao
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    :D :D :D :D
    finalmente anche loro!!!!
    godetevi i dolori del DTT, finalmente!!!!!
    la risintonizzazione ogni 15 giorni, l'assenza di segnale ogni giorno...
    non vedo l'ora che termini lo switch-off, così siamo finalmente tutti nella stessa barca!!! che affonda.............. :cry: :cry:
     
  3. suiller

    suiller

    Iscritto:
    1252788580
    Messaggi:
    4.645
    Piaciuto:
    1
    mah... qui a Torino ha sempre funzionato, "scoppietta" su alcuni canali solo durante i temporali ed avrò aggiornato l'elenco canali si e no 4 volte in circa 2 anni... non mi sembra tutta sta tragedia

    trovo altresì comodissimi i canali +1 di mediaset, il canale raisat extra x rivedere in replica vari programmi rai, il canale raistoria dove danno sempre documentari interessanti, raisat cinema dove danno bei film anche se vecchi, rai4 mi piace un sacco dove spesso vedo film con una sola pubblicità e poi iris dove mi sbologno CSI a giorni alterni... insomma cosa si vuole di + ??

    insomma alla fine della fiera io sono abbastanza soddisfatto, obiettivamente ci sono più canali, che poi diano sempre le stesse caxxate è un altro discorso...
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    in sardegna, ogni volta che aggiungono una regione, perdiamo alcuni canali...e dobbiamo risintonizzare....
    ieri, aggiunta la lombardia..........e si è perso rete 4+1, e la nonna si lamenta....
    nuova risintonizzazione...............

    per non parlare delle reti regionali che spariscono dopo pochi giorni...
    c'è stata una settimana dove abbiamo dovuto risintonizzare 3 volte perchè hanno cambiato 3 volte la frequenza dei 3 canali rai.... :rolleyes:
     
  5. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    In Sardegna siam stati i primi ad averlo attivato abbiam fatto da cavia pagando anche un bel pò quello stupido apparecchio... e ora non riesco a vedere bene i canali perchè spariscono quasi ogni giorno, basta un temporale o una raffica di vento...
     
  6. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    :D :D :D :D
    dopo Segni e Berlinguer, in Sardegna dei Santi, non ne avete piu'.
    Vuoi mettere con la Lombardia.... ;)
    Ciao
     
  7. rgiorda

    rgiorda

    Iscritto:
    1271089365
    Messaggi:
    462
    Piaciuto:
    1
    Meno male che in Sicilia

    [​IMG]

    passeremo al digitale solo nel secondo semestre 2012 :thumbup:
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    no...l'ultimo capace di non farsi calpestare l'hanno messo alla porta alle scorse elezioni....
    proprio per volere e impegno dei santi lombardi.... :rolleyes:
     
  9. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    ti diro' che sono rimasto stupito, ma non ho capito proprio il perche' :!:
    Perche' dici " lo hanno ", non siamo mica ancora sotto dittatura? :evil:
    Ciao
     
  10. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    se viene il primo ministro a fare campagna elettorale nei paesini, promette di non far chiudere tutte le fabbriche che stanno chiudendo, in una regione con meno di 2 milioni di abitanti (in totale, compresi i non votanti), vuoi che non ci sia l'impegno dei lombardi?
    naturalemente dopo la vittoria alle elezioni le fabbriche hanno chiuso, tutte....
    e le promesse se ne sono volate via.....
    lasciando un mare di debiti e un pugno di mosche in mano agli elettori...........oltre a qualcos'altro di ingombrante infilato in una zona retrostante.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :evil:
     
  11. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    ma solita roba, ce l'ho da 4 o 5 anni ciè dall'inizio, in più ora ho solo Rai SatExtra e Nuvolari che già vedevo sul sat...
     
  12. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Anch' io ce l'ho da un paio di anni ( con antennino specifico, con la normale non si vede, come invece dichiarano i Media ) pero' ho piu' spesso problemi che altro....sei fra i pochi che non si lamenta della contnua risintonia da attuareo a a Milano il problema non c'e'?
    Ciao
     
  13. migliazziblu

    migliazziblu

    Iscritto:
    1238867118
    Messaggi:
    8.214
    Piaciuto:
    2
    Il Cav II si sa che e' cosi'....possibile che non si siano messe in atto strategie adeguate per contrastarlo?
    Ciao
     
  14. matteomatte1

    matteomatte1

    Iscritto:
    1238525321
    Messaggi:
    15.689
    Piaciuto:
    4
    si la risintonizzazione è una bella palla, prodigi di questa vaccata chiamata DTT
     
  15. Epme

    Epme

    Iscritto:
    1238709045
    Messaggi:
    5.613
    Piaciuto:
    1
    :cry: :cry: :D
    Che siete noiosi. Intanto da buoni lumbard efficienti ed efficaci dovrebbero risolvere la faccenda in quattro e quattr'otto :D
    Se ci sono riusciti i romani (e, quasi, i napoletani .. 8) ) li voglio vedere a piangere miseria per questa sciocchezzuola ....
    A me il passaggio al DT ha dato tanti vantaggi, in termini di scelta gratuita dei programmi: su RAI 4, Cinema, Iris etc si vedono film "di nicchia" che mai proietterebbero sulle reti ammiraglie. Su RaiSport passa una marea di sport minori.
    L'unica vera fregatura sono i recorder: o li cambi con uno con decoder integrato o l'aggiunta di un decoder esterno è solo un palliativo (addio alle registrazioni multiple in sequenza saltando da un canale all'altro .. :cry:
     

Condividi questa Pagina