T
testerr
Guest
fate attenzione perchè pare che alla fine non danno ciò che è stato promesso; su 4R è segnalato un caso al limite della truffa e le lamentele sono veramente tante
in Italia mi reco alla Tamoil che essenddo presso un centro commerciale fa buoni prezzi; per la benza invece vado in Svizzera.gallongi ha scritto:e tra l'altro leggendo l'articolo i casi arrivati a 4r come segnalazione sono veramente tanti...meglio approfittare dello sconto che fa al self service e arrivederci!
Ho da 4 anni usato la raccolta agip convertendola sempre in carburante. mai avuto problemi. Proprio martedì ho fatto il pieno "gratis".bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
Li ammazzo..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
Li ammazzo..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ITEQ ha scritto:Ho da 4 anni usato la raccolta agip convertendola sempre in carburante. mai avuto problemi. Proprio martedì ho fatto il pieno "gratis".bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
Ciao
conan2001 ha scritto:ITEQ ha scritto:Ho da 4 anni usato la raccolta agip convertendola sempre in carburante. mai avuto problemi. Proprio martedì ho fatto il pieno "gratis".bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
Ciao
io è da una vita che vado dove risparmio.
mai avuto problemi ed ultimamente si risparmia ance 20 cent al litro.[/quote
20 cents?]
ITEQ ha scritto:Ho da 4 anni usato la raccolta agip convertendola sempre in carburante. mai avuto problemi. Proprio martedì ho fatto il pieno "gratis".bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
Ciao
bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
testerr ha scritto:conan2001 ha scritto:ITEQ ha scritto:Ho da 4 anni usato la raccolta agip convertendola sempre in carburante. mai avuto problemi. Proprio martedì ho fatto il pieno "gratis".bravissimo1981 ha scritto:Ciao...cos'è sta storia?Ho 4000punti ed ho intenzione di prendere 60euro di gasolio(1000 punti 15euro...credo).
Ciao
io è da una vita che vado dove risparmio.
mai avuto problemi ed ultimamente si risparmia ance 20 cent al litro.[/quote
20 cents?][/quote
da 0.985 a 1,186 quanto fa?
tra i due distributori vi è una distanza di circa 4 km.
la settimana prossima tutti i benzinai si troveranno davanti al primo per protestare, dicono loro, contro le case petrolifere che li obbliganoa quei prezzi.
ma perchè non vanno a protestare a casa loro?
stamani c'era una coda di almeno un centinaio di metri in attesa di fare il pieno e da notare che questo distributore ha una dozzina di pompe e tutte automatiche.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa