<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Agila Enjoy vs Elective | Il Forum di Quattroruote

Agila Enjoy vs Elective

Buongiorno,
avrei una domanda:
Quali differenze ci sono tra gli allestimenti Enjoy e Elective su Agila 1.2?
Ho provato a vedere su le varie schede tecniche presenti in rete e sono praticamente ugluali con gli stessi accessori di serie, ma allora perchè Enjoy costra c.ca 2000 euro in più di Elective?
Ho provato a chiedere anche a Opel ma mi dicono di vedere il deplian a pag.15 dove però vengono riportate solo le caratteristiche di Enjoy.
C'è qualcuno che sa dirmi xchè Agila 1.2 Enjoy costa più di Agila 1.2 Elective?
Ci sono eventuali optinal in + che sono di serie su Enjoy rispetto a Elective?
sicuramente la risposta + plausibile sarebbe: vai da un concessionario e chiedi, ma io vorrei saperlo prima di andare dal concessionario ma purtroppo ad oggi non sono riuscito a trovare chiarimenti.
Grazie per l'eventuale aiuto.
Saluti
 
Back
Alto