MONFRA69 ha scritto:si quello si ...a me lo hanno fatto 6 mesi fa e la mia e' di novembre 2007 oltre al consumo istantaneo aggiungono la possibilità di attivare l'ESP dal volante
MONFRA69 ha scritto:Intendo che tra le funzioni aggiuntive che appaiono al momento che si attiva il consumo momentaneo appare nel menù informazioni la voce ESP che da la pissibilità di inserirlo e disinserirlo dal tasto presente sul volante e non solo da quello posto sulla console del cruscotto
matteomori ha scritto:Allora visto che il 10 agosto ho l'appuntamento per farmi sostituire un tubo dell'idroguida che sembra tagliuzzato ma ancora non perde, chiederò anche di quell'aggiornamento... vivo lo stesso anche senza consumo istantaneo, ma visto che è la prima auto automatica qual parametro potrebbe aiutarmi a capire come ottenere consumi decenti (al momento, sono arrivato a 5.8 l/100 km su statale poco trafficata e cambio in modalità pilotata, non mi sembra un gran far festa..)
Ah, capito, quella ce l'ho dall'acquisto.
Altrimenti non avrei potuto farne a meno e sarei dovuto andare dal concessionario a rompergli le scatole
Ciao e grazie.
cosa intendi ke nn potevi farne a meno???
MONFRA69 ha scritto:Domani la macchina a in officina...chiederò se ci sono aggiornamenti da fare e vi farò sapere.
MONFRA69 ha scritto:Nessuna novità ad oggi la macchina e' ancora li ho chiesto ma chi l'ha ritirata ha detto che non ne sa nulla, quando la ritiro spero che ci sia qualcuno di più informato
Bauscia - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa