a_gricolo ha scritto:Fatto benzina a 1,619. Rovigo, centro commerciale Aliper.
Per la cronaca, 38 litri per 803 km.
Eccellente...a_gricolo ha scritto:Fatto benzina a 1,619. Rovigo, centro commerciale Aliper.
economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:Fatto benzina a 1,619. Rovigo, centro commerciale Aliper.
accidenti hai un consumo bassissimo che auto hai?
pi_greco ha scritto:sulla v 40 47? (1.559?/litro) meno 3% che torna dalle carte 45.63? per 700km 6.5c? al km
La mia prossima autoa_gricolo ha scritto:economyrunner ha scritto:a_gricolo ha scritto:Fatto benzina a 1,619. Rovigo, centro commerciale Aliper.
accidenti hai un consumo bassissimo che auto hai?
Auris HSD
cia e scusa il ritardo con cui rispondo:pphomebox ha scritto:pi_greco ha scritto:sulla v 40 47? (1.559?/litro) meno 3% che torna dalle carte 45.63? per 700km 6.5c? al km
la v40 fa oltre 23kml in media su 700km? complimenti, è un'auto che ho seriamente sottovalutato, di che motore/allestimento si tratta?
pi_greco ha scritto:usate qualche sito affidabile per trovare l'offerta migliore?
esatto con un range nei paraggia_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:usate qualche sito affidabile per trovare l'offerta migliore?
Intendi per trovare il distributore più conveniente?
pi_greco ha scritto:esatto con un range nei paraggia_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:usate qualche sito affidabile per trovare l'offerta migliore?
infatti, ma non dovrebbe esserci un sito ufficiale in cui i gestori dovrebbero comunicare obbligatoriamente i prezzi alla pompa?a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:esatto con un range nei paraggia_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:usate qualche sito affidabile per trovare l'offerta migliore?
No, solo conoscenza del posto. Tant'è che le pompe più economiche delle mie parti sui siti tipo prezzibenzina e pompebianche manco ci sono....
CitWeb - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa