ho aggiornato le mappe, inserendo "l'apposito CD".
a parte il fatto che ha tentato più volte di selezionare città della Svezia, dopo il primo viaggio si è impallato sul ritorno.
dopo alcune ripetizioni dell'impallamento, ho provato a reinserire il CD vecchio, e tutto bene (quasi)
a parte che si era dimenticato l'indirizzo di casa, che ho dovuto reimpostare
buffo, alcuni paesi che prima indicava "provincia di X" adesso li indica " X , lombardia"
sarà fatto in previsione (ottimistica) della abolizione delle province?
col risultato che non riconosce le destinazioni recenti (perché, per esempio, in memoria precedente c'è "chiari, brescia" e lui non lo riconosce perché ha "chiari, lombardia")
dopo un paio di giorni fatti col disco vecchio, ho provato e rimettere quello nuovo.
al momento, sembra funzionare.
aspetto e segnalerò.
qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti in fase di aggiornamento?
a parte il fatto che ha tentato più volte di selezionare città della Svezia, dopo il primo viaggio si è impallato sul ritorno.
dopo alcune ripetizioni dell'impallamento, ho provato a reinserire il CD vecchio, e tutto bene (quasi)
a parte che si era dimenticato l'indirizzo di casa, che ho dovuto reimpostare
buffo, alcuni paesi che prima indicava "provincia di X" adesso li indica " X , lombardia"
sarà fatto in previsione (ottimistica) della abolizione delle province?
col risultato che non riconosce le destinazioni recenti (perché, per esempio, in memoria precedente c'è "chiari, brescia" e lui non lo riconosce perché ha "chiari, lombardia")
dopo un paio di giorni fatti col disco vecchio, ho provato e rimettere quello nuovo.
al momento, sembra funzionare.
aspetto e segnalerò.
qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti in fase di aggiornamento?