Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

aggiornamento navigatore

aggiornamento navigatore - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    ho aggiornato le mappe, inserendo "l'apposito CD".

    a parte il fatto che ha tentato più volte di selezionare città della Svezia, dopo il primo viaggio si è impallato sul ritorno.

    dopo alcune ripetizioni dell'impallamento, ho provato a reinserire il CD vecchio, e tutto bene (quasi)
    a parte che si era dimenticato l'indirizzo di casa, che ho dovuto reimpostare

    buffo, alcuni paesi che prima indicava "provincia di X" adesso li indica " X , lombardia"
    sarà fatto in previsione (ottimistica) della abolizione delle province?

    col risultato che non riconosce le destinazioni recenti (perché, per esempio, in memoria precedente c'è "chiari, brescia" e lui non lo riconosce perché ha "chiari, lombardia")

    dopo un paio di giorni fatti col disco vecchio, ho provato e rimettere quello nuovo.
    al momento, sembra funzionare.
    aspetto e segnalerò.

    qualcuno ha avuto gli stessi inconvenienti in fase di aggiornamento?
     
  2. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    news: portata in conce in occasione di altri interventi, hanno eseguito l'aggiornamento del sistema info e di quello audio (così pare)

    col disco 2012-13 si impalla ancora, anche se di meno, ma soprattutto continua a riposizionarsi sulla Svezia.
    quindi tocca selezionare "cerca in area" e cambiare Paese; perdita di tempo, e ogni tanto si impalla a metà.
    invece col disco vecchio va alla perfezione.

    mi hanno proposto la sostituzione del disco, ma a questo punto tanto vale aspettare il 2014 che arriva a gennaio...
    ho rimesso il disco vecchio che, strade nuove a parte, dopo l'aggiornamento di sistema va alla perfezione
     
  3. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.964
    Piaciuto:
    2.631
    mi pare evidente che ti sta lanciando un messaggio subliminale :D
     
  4. belpietro

    belpietro

    Iscritto:
    1238525067
    Messaggi:
    18.687
    Piaciuto:
    11
    il capo officina è una signora, mi ha fatto più o meno la stessa "malevola insinuazione" :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina