eta*beta
0
e io sono inchiodato per finire un pianomarcoleo63 ha scritto:Sono andato a dare una ripulita ai vetri dell'auto... sul tetto ce ne sono già almeno 5 cm.
E nevica ancora fitto :evil:
e io sono inchiodato per finire un pianomarcoleo63 ha scritto:Sono andato a dare una ripulita ai vetri dell'auto... sul tetto ce ne sono già almeno 5 cm.
E nevica ancora fitto :evil:
a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:coraggio, pare che a breve si tornerá a votare ( cosí. TGcom ora )
Sai che consolazione.....Spero di essere smentito dai fatti, ma il risultato sarà un bordello in cui nessuno avrà la maggioranza. Nel frattempo il vampiro sarà approdato al Quirinale e da lì potrà nominare PdC un suo accolito. Così le banche saranno tranquille per altri 5 anni.
ehmehmehmarizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:coraggio, pare che a breve si tornerá a votare ( cosí. TGcom ora )
Sai che consolazione.....Spero di essere smentito dai fatti, ma il risultato sarà un bordello in cui nessuno avrà la maggioranza. Nel frattempo il vampiro sarà approdato al Quirinale e da lì potrà nominare PdC un suo accolito. Così le banche saranno tranquille per altri 5 anni.
vedi, Bampy e' piu' ottimista di te![]()
pi_greco ha scritto:ehmehmehmarizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:bumper morgan ha scritto:coraggio, pare che a breve si tornerá a votare ( cosí. TGcom ora )
vedi, Bampy e' piu' ottimista di te![]()
mi permetto di interpretare il colpo di tosse ... nessun dubbio ma ehehem se andiamo su temi vietati su luchetta,arizona77 ha scritto:perche' dubiti :?:
il buon mauro mi conosce fin troppo bene...Mauro 65 ha scritto:mi permetto di interpretare il colpo di tosse ... nessun dubbio ma ehehem se andiamo su temi vietati su luchetta,arizona77 ha scritto:perche' dubiti :?:
Ok?
vai a provare le conti? ti invidio!Mauro 65 ha scritto:Nevica finalmente!![]()
No devo decidermi a finire di inventare dei verbali :?pi_greco ha scritto:vai a provare le conti? ti invidio!Mauro 65 ha scritto:Nevica finalmente!![]()
pi_greco ha scritto:il buon mauro mi conosce fin troppo bene...Mauro 65 ha scritto:mi permetto di interpretare il colpo di tosse ... nessun dubbio ma ehehem se andiamo su temi vietati su luchetta,arizona77 ha scritto:perche' dubiti :?:
Ok?
pi_greco ha scritto:il buon mauro mi conosce fin troppo bene...Mauro 65 ha scritto:mi permetto di interpretare il colpo di tosse ... nessun dubbio ma ehehem se andiamo su temi vietati su luchetta,arizona77 ha scritto:perche' dubiti :?:
Ok?
cuorern - 11 minuti fa
freddy85 - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa