Salute a tutti. Qualcuno ha già aggiornato le mappe del navigatore di una RX300 con quelle del 2010? Ho visto su internet che già si trovano (mi sembra che siano le E12 Europa Centrale).
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa