marcoleo63 ha scritto:Le mappe fornite fanno veramente schifo :?
omniares ha scritto:I tre aggiornamenti gratuiti sono solo per T&G PLUS, comunque chiederò all'assistenza. grazie
Sarò stato sfortunato io... mi sono trovato a percorrere strade che sono aperte al traffico da cinque (ma anche otto-dieci) anni e sconosciute alla cartografia del navigatore...renexx ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Le mappe fornite fanno veramente schifo :?
Non mi sembra, ho utilizzato il navi abbastanza spesso, anche in Francia, e l'ho trovato piuttosto preciso, anche in particolari secondari, come l'indicazione dei limiti. Ho trovato insoddisfacente la grafica 3D, mentre in 2D era chiara e facilmente leggibile. Se vogliamo fare un appunto, qualche concorrente propone schermi più grandi, ma in complesso il navi Toy non è male.
marcoleo63 ha scritto:Sarò stato sfortunato io... mi sono trovato a percorrere strade che sono aperte al traffico da cinque (ma anche otto-dieci) anni e sconosciute alla cartografia del navigatore...renexx ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Le mappe fornite fanno veramente schifo :?
Non mi sembra, ho utilizzato il navi abbastanza spesso, anche in Francia, e l'ho trovato piuttosto preciso, anche in particolari secondari, come l'indicazione dei limiti. Ho trovato insoddisfacente la grafica 3D, mentre in 2D era chiara e facilmente leggibile. Se vogliamo fare un appunto, qualche concorrente propone schermi più grandi, ma in complesso il navi Toy non è male.![]()
renexx ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Sarò stato sfortunato io... mi sono trovato a percorrere strade che sono aperte al traffico da cinque (ma anche otto-dieci) anni e sconosciute alla cartografia del navigatore...renexx ha scritto:marcoleo63 ha scritto:Le mappe fornite fanno veramente schifo :?
Non mi sembra, ho utilizzato il navi abbastanza spesso, anche in Francia, e l'ho trovato piuttosto preciso, anche in particolari secondari, come l'indicazione dei limiti. Ho trovato insoddisfacente la grafica 3D, mentre in 2D era chiara e facilmente leggibile. Se vogliamo fare un appunto, qualche concorrente propone schermi più grandi, ma in complesso il navi Toy non è male.![]()
Le mappe Navteq non sono tra le più complete. Ho trovato però questo sito con una prova tra i navi Android. Al secondo posto c'è un sistema che include proprio le mappe Navteq, giudicate non così male: " le mappe Navteq che qui al sud non sono completissime ma sicuramente non ti fanno prendere le strade private chiuse da un cancello (per il semplice fatto che le strade private non sono presenti come sulle Teleatlas)."
Ad agosto, in Germania, il mio navigatore voleva farmi passare per una strada privata, chiusa da sbarra, che portava dentro ad un golf club..renexx ha scritto:ma sicuramente non ti fanno prendere le strade private chiuse da un cancello (per il semplice fatto che le strade private non sono presenti come sulle Teleatlas)."
marcoleo63 ha scritto:Ad agosto, in Germania, il mio navigatore voleva farmi passare per una strada privata, chiusa da sbarra, che portava dentro ad un golf club..
C'è e lo frequento ogni tot mesi.. anche lo scorso agosto, ma i bug restano... qui vicino a me ci sono circonvallazioni aperte al traffico da cinque e più anni (direi anche dieci) che sono e restano totalmente sconosciute... il navigatore ti indica che stai attraversando i campiXPerience74 ha scritto:ma non ci doveva essere il portale "my toyota" dove (se disponibili) c'era la possibilità di trovare/scaricare i vari aggiornamenti (software, mappe, servizi, etc...) gratuiti e non?
GuidoP - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 ore fa