eliapio ha scritto:Ho una accord exclusive advance di agosto 2009 e volevo chiedere agli esperti se sono a conoscenza di quando uscirà il nuovo aggiornamento delle mapper del navigatore e se vi sia la possibilità di avere la visione 3d delle mappe stesse.
gabrielyx ha scritto:eliapio ha scritto:Ho una accord exclusive advance di agosto 2009 e volevo chiedere agli esperti se sono a conoscenza di quando uscirà il nuovo aggiornamento delle mapper del navigatore e se vi sia la possibilità di avere la visione 3d delle mappe stesse.
Ogni anno escono le nuove mappe del navigatore, ma quest'anno devono averne vendute abbastanza visto che non hanno più proposto la promozione (250 ? invece di 399)
cumba33 ha scritto:gabrielyx ha scritto:eliapio ha scritto:Ho una accord exclusive advance di agosto 2009 e volevo chiedere agli esperti se sono a conoscenza di quando uscirà il nuovo aggiornamento delle mapper del navigatore e se vi sia la possibilità di avere la visione 3d delle mappe stesse.
Ogni anno escono le nuove mappe del navigatore, ma quest'anno devono averne vendute abbastanza visto che non hanno più proposto la promozione (250 ? invece di 399)
Ciao Gabriele,
circa un mesetto fa io ho ricevuto la cartolina con una promozione per aggiornare i DVD delle mappe. Se non ricordo male si parlava di 199? per l'ultima versione e 250? per un abbonamento biennale. Ciaooo.
speedyranger ha scritto:trovato su ebay....http://cgi.ebay.it/Honda-DVD-2008-2009-EUROPE-DVD-CR-V-LEGEND-FR-V-CIVIC_W0QQitemZ230374077992QQcmdZViewItemQQptZNavigations_CDs_software_1?hash=item35a35d7628
ma 230? nn li spendo.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa