d15/11 ha scritto:vada che la tre porte non sarà importata, ma ancora più difficile è trovare una 3 porte benzina....che vorrei gasare da anni...ma non c'è odo di trovarla..:!!!
L'Italia è un popolo di dieselisti. Quando ho comprato la swift 4x4 qualcuno mi guardava come si guarda un pazzo pericoloso. La gente compra il diesel anche se usa l'auto solo per andare a fare colazione al bar. Figuriamoci poi se con quest' aria che tira, ci possa essere qualche venditore temerario disposto a prendere un 2.4 a benzina, se già vendono poco le corrispettive versioni diesel. Comunque, tornando al vitara 1,6, c'è da dire, come hai sottolineato anche tu, che l'auto pur non essendo un mostro di potenza ha la giusta dose di coppia in basso, il che è garanzia di grande elesticità di marcia nei percorsi cittadini, nel misto e sulle strade di campagna e mulattiere. In fondo, questo è il ruolo principale di quest'auto. E, cosa non da poco, non consuma tanto.d15/11 ha scritto:sottolineo che il benzina 3 porte introvabile è il 2.4 da 170cv....il 1.6 è un polmone!!!!!
però bisogna riconoscere a suzuki la capacità di fare motori a benzina; il 1.6 sulla vitara certo non è sportivo ma è pieno di coppia in basso e sfruttabile fino all'ultimo cavallo grazie ad un cambio ben spaziato. ma come dicevo il bel 2.4 è introvabile....
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa