Screenshot-20251029-143734-Chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-20251029-143734-Chrome hosted on ImgBB
Da Smartphone suppongo, la finestra che ho pubblicato mi appare da pc.Ecco invece quello che mi si presenta,attualmente bloccato![]()
Screenshot-20251029-143734-Chrome hosted at ImgBB
Image Screenshot-20251029-143734-Chrome hosted on ImgBBibb.co
Nel tuo specifico caso, fintanto che non risolverai i gravi problemi di linea internet o di trasmissione wifi che ti attanagliano, le cose non potranno che peggiorare.Rotellina birichina....spiaze....forum infruibile....
Ma uno speetest potrebbe aiutare a capire qualcosa? Per visionare un forum cmq non dovrebbe servire sta gran velocità.Nel tuo specifico caso, fintanto che non risolverai i gravi problemi di linea internet o di trasmissione wifi che ti attanagliano, le cose non potranno che peggiorare.![]()
Ma se la maggior parte non riscontra i problemi che riscontri tu giornalmente, io qualche domanda me la farei.Ma scusate io non uso solo queste pagine e altrove ho molti meno problemi il segnale è diminuito via etere da quando putacaso han messo la iperfibra strano no....
Che tu possa avere qualche problema più o qualche problema meno su diversi siti è normale, ma sempre di problemi si tratta.Ma scusate io non uso solo queste pagine e altrove ho molti meno problemi il segnale è diminuito via etere da quando putacaso han messo la iperfibra strano no....
Cioè ha l'iperfibra e viaggia come una ADSL scarsa?Che tu possa avere qualche problema più o qualche problema meno su diversi siti è normale, ma sempre di problemi si tratta.
Se ben ricordo l'unico test che hai fatto, dopo reiterate richieste di tutti noi che stiamo cercando di darti una mano, parlava di meno di 5 mbit in DL e 0,5 mbit di UL, valori che quando sono così bassi implicano anche latenze elevate e scarsa stabilità.
No saponetta. Il segnale è diminuito da quando casualmente han messo l'iperfibra o come si chiama.....cartelli ovunque....e segnale debole....Cioè ha l'iperfibra e viaggia come una ADSL scarsa?![]()
Si ma a che velocità vai? L'iper fibra, ottica o su rame? Se è su rame, non è detto che viaggerai a V° ipersoniche, a volte garantiscono V° minime pari a qualche vecchia adsl. Cmq non ci capisco molto, ma già con la saponetta vai più piano che col cavo.No saponetta. Il segnale è diminuito da quando casualmente han messo l'iperfibra o come si chiama.....cartelli ovunque....e segnale debole....
Kentauros - 12 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa