troppo difficile per me...
devi solo scaricare l'app dal playstore...
troppo difficile per me...
installato browser AD e lo uso solo pe il forum, ho memorizzato password ed accedo in automatico con collegamento dalla homeSul sito di AdBlock clicco su aggiungi al desktop e non succede niente.
Su Google play trovo AdBlock browser ma io vorrei continuare a usare Chrome.
Nelle impostazioni ho bloccato i popup e gli annunci invasivi ma mi pare che non sia cambiato nulla.
ah, adesso si che va benedevi solo scaricare l'app dal playstore...
se ricordi quando coprivano le notifiche, almeno questa è pubblicità per la sicurezza, che comunque lascia il tempo che trova...Eh niente anche oggi si inizia così....spiaze....ma un banner a ogni pagina anche no....
anch'io avevo dovuto mettere albert561, poi mi ha fatto rientrare col vecchio...Ultimamente mi sembra di aver visto diversi utenti con un nuovo nickname simile al precedente.
Cosa che mi fa pensare che abbiamo dovuto creare un nuovo profilo perché non riuscivano più ad accedere a quello vecchio come è successo a me.
stamattina non c'è stato verso di entrare con la mia storica sigla...vedremo al prossimo accesso cosa succederà, se la pubblicità ti lascia vivere, ne succede un'altraanch'io avevo dovuto mettere albert561, poi mi ha fatto rientrare col vecchio...
dovrò ringraziare se mi conserva la mia sigla come già successo...Tra un po' si fa prima a contare gli utenti che hanno ancora il loro profilo originale.
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa