Ma sai di essere stato sospeso dal 3 all'8 per un post sull AlcolockNon mi faceva loggare, mi mandava al register... ho dovuto, dopo giorni capitolare e registrarmi ex novo...
Ma sai di essere stato sospeso dal 3 all'8 per un post sull AlcolockNon mi faceva loggare, mi mandava al register... ho dovuto, dopo giorni capitolare e registrarmi ex novo...
E secondo te?Ma sai di essere stato sospeso dal 3 all'8 per un post sull Alcolock
Ovviamente sì...Ma se provi ora te lo fa ancora?
Ovviamente sì...
Chiudi
Home
NEWS
LISTINO
OFFERTE AUTO
NOLEGGIO LUNGO TERMINE
USATO
Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
Saldi Estivi: Richiedi il tuo Report Storico a soli 5,90€. Acquista ora![]()
seguici con
indietroChiudi
Cerca
EntraRegistra
Il Forum di Quattroruote
LogicException: Cannot save with validation errors. Use validate() to ensure there are no errors. (First error: L'indirizzo e-mail deve essere univoco e quello specificato è già in uso.) in src/XF/Service/ValidateAndSavableTrait.php at line 36
- XF\Service\User\Registration->save() in src/addons/codever/_shared/Traits/AuthServiceTrait.php at line 164
- codever\customlogin\Service\AuthService->signupFromQrt() in src/addons/codever/_shared/Traits/AuthServiceTrait.php at line 73
- codever\customlogin\Service\AuthService->loginOrSignup() in src/addons/codever/customlogin/Pub/Controller/Login.php at line 55
- codever\customlogin\Pub\Controller\Login->actionCallback() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 352
- XF\Mvc\Dispatcher->dispatchClass() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 258
- XF\Mvc\Dispatcher->dispatchFromMatch() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 115
- XF\Mvc\Dispatcher->dispatchLoop() in src/XF/Mvc/Dispatcher.php at line 57
- XF\Mvc\Dispatcher->run() in src/XF/App.php at line 2487
- XF\App->run() in src/XF.php at line 524
- XF::runApp() in index.php at line 21
Contatti Redazione Termini e Condizioni d'Uso
Editoriale Domus SpA Via G. Mazzocchi, 1/3 20089 Rozzano (Mi) - Codice fiscale, partita IVA e iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 07835550158
R.E.A. di Milano n. 1186124 - Capitale sociale versato € 5.000.000,00 - Tutti i Diritti Riservati - Privacy - Informativa Cookie completa - Gestione Cookies - Lic. SIAE n. 4653/I/908
Come vuoi, ma tanto ormai... acqua passata.OK ti facciamo sapere
Posto che non ho violato il regolamento, dato che ho citato una carica istituzionale e non un politico, nella fattispecie un capo di una fdo, qualcuno avrà voluto vederci qualche politico, forse particolarmente caro (omnia munda mundi).Ma sai di essere stato sospeso dal 3 all'8 per un post sull Alcolock
Stiamo cercando di darti una mano con profilo, errori e segnalazioni, come gruppo Fausto sta cercando di spiegarti e contestualizzare alcuni momenti, una risposta di questo tipo non è centrata (e va beh) ma soprattutto non è di nessuna utilità verso un gruppo che sta cercando di aiutarti.Posto che non ho violato il regolamento, dato che ho citato una carica istituzionale e non un politico, nella fattispecie un capo di una fdo, qualcuno avrà voluto vederci qualche politico, forse particolarmente caro (omnia munda mundi).
Comunque me ne sono disinterssato allegramente, essendo in vacanza con la famiglia sul Lario.
Infatto il mio uozzapp a Manlio è di ben 2 giorni successivo, per cui... seguimi sempre mi raccomando!
Postare tranquillamente senza sterili provocazioni ad arte, come Tizio, Caio o Sempronio non mi interessa.dicci tu cosa preferisci
grazie lo stesso...Topic presentazioni o nella mia cronologia post... indagate... ci sono un sacco di occhi che la seguono...
Riesci a spiegare meglio cosa intendi per "sbattere fuori"?Eh nulla oggi continua a sbattermi fuori dalle discussioni....oramai non è più un fatto isolato....
Non so se sia il suo caso, ma, a me, col vecchio profilo, non dava alcun messaggio. Semplicemte mi sloggava e dovevo riloggarmi. Col nuovo, per ora, no... solo le mail che ho cercato di bloccare dal profilo senza successo, o almeno non completo, ho risolto dal profilo della webmail.Riesci a spiegare meglio cosa intendi per "sbattere fuori"?
Si infatti, anche perché mi sembra sia onnipresente nel forum.Riesci a spiegare meglio cosa intendi per "sbattere fuori"?
Sono all'interno della discussione e se rispondo, ma forse anche solo se visualizzo, è come se "caricasse" e dopo un bel pò di tempo esce una scritta che la pagina non risponde al che cliccando sul pulzante che compare riaggiorna il tutto.Riesci a spiegare meglio cosa intendi per "sbattere fuori"?
Magari allega un'immagine significativa che i tecnici di QR potranno usare come riferimento, questo può aiutare.![]()
Bauscia - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa