Riricapita....Oggi a me non carica più le pagine, devo sempre uscire e rientrare....forum inservibile
A me ha reso inservibile il vecchio account. Ho dovuto reiscrivermi dopo giorni di tentativi, ed avendo contattato lo staff senza esito.
Poco male. Per me, almeno...Idem con patate
da dopo che hanno modificato, molti mesi ormai, ne succedono di cose strane...Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Ho problemi con il postare dei link nei post, ogni volta mi da il messaggio “ la preghiamo di riprovare più tardi”.
Va raggiunto un tot di post o c’è qualcosa da sbloccare nella mia utenza?
Cordialmente.
che questa costi meno? Dato che offre di meno, detto da uno che non ne sa nienteLa vecchia versione era meglio, ma se l'hanno cambiata si vede che era necessario.
Buongiorno,Buongiorno, sono un nuovo iscritto. Ho problemi con il postare dei link nei post, ogni volta mi da il messaggio “ la preghiamo di riprovare più tardi”.
Va raggiunto un tot di post o c’è qualcosa da sbloccare nella mia utenza?
Cordialmente.
ma allora non sei un nuovo...posso sapere chi eri?A me ha reso inservibile il vecchio account. Ho dovuto reiscrivermi dopo giorni di tentativi, ed avendo contattato lo staff senza esito.
mi permetto Algepa, di suggerire ai "nuovi" utenti di provare con browser differenti se da pc o app differenti se da telefonino, alle volte come e' successo a me settaggi rigorosi della privacy oppure update del software ( lo stesso windows 11 alle volte da problemi) , stesso dicasi se si usano vpn "agressive" ....Scusate ma se vogliamo che i problemi vengano risolti occorre descrivere bene i problemi, avete problemi all'accesso o accedete e poi non si vedono le discussioni? perchè sono problemi differenti
mi permetto Algepa, di suggerire ai "nuovi" utenti di provare con browser differenti se da pc o app differenti se da telefonino, alle volte come e' successo a me settaggi rigorosi della privacy oppure update del software ( lo stesso windows 11 alle volte da problemi) , stesso dicasi se si usano vpn "agressive" ....
alcune volte oltre a problemi generici dei server che ospitano 4ruote potrebbe anche esserci degli instradamenti sbagliati dei propri dns del proprio gestore di rete.
guarda ad esempio sono da poco "ritornato" in TIM e sono rimasto basito dai "blocchi" dei loro dns...concordo, io l'ho sempre consigliato , anche perchè la parte clienti ora ha un ruolo importante nel lavoro di un portale e quindi è bene appurare se non siano problemi dei browser
Bauscia - 54 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa