Tutto funziona tranne inserimento fotoIdem.
Doppia autenticazione stamattina ma per il resto sembra che funzia.
Ho avuto problemi anche io. Risultavo sloggato ma se cliccavo su accedi dava un errore. Evidentemente il sistema di autenticazione era in tiltStamani mi slogga continuamente e al login mi da errore 2 volte su 3 .. succede a qualcun'altro?
A me funziona l'inserimento foto (sul PC).
Tratta dall'articolo sul "Milano Monza Motor Show".
![]()
Si lo so, tutti i nuovi registrati scrivono da test e hanno 40 anni,va che è strana sta cosapremendo il tastino "inserisci immagine", viene chiesto un link, funziona solo se l'immagine e' gia' in rete.
altrimenti ce la devi mettere con un sito di hosting, che e' quello che facciamo da un po'
ma veniamo a cose serie, chi e' federicabeatrice (o chi sono) che scrivono da "test" ?![]()
ma veniamo a cose serie, chi e' federicabeatrice (o chi sono) che scrivono da "test" ?![]()
premendo il tastino "inserisci immagine", viene chiesto un link, funziona solo se l'immagine e' gia' in rete.
altrimenti ce la devi mettere con un sito di hosting, che e' quello che facciamo da un po'
sì, ma funziona solo se l'immagine e' gia' disponibile in rete, cioe', copi il link di chi ospita l'immagine:Io clicco con tasto destro sull'immagine e mi appare la scritta "Apri l'immagine su un'altra scheda". Ci clicco sopra, vado nell'altra scheda aperta e la "trascino" col mouse sul post. Facile no?
sì, ma funziona solo se l'immagine e' gia' disponibile in rete, cioe', copi il link di chi ospita l'immagine:
![]()
il problema e' se vuoi mettere una foto che hai sul tuo pc, che prima la devi mettere da qualche parte in rete.
Carloantonio70 - 22 giorni fa
Divergent - 6 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 18 giorni fa