Bauscia
0
non usando mai questa funzione fantasma...La cosa era già stata sritta e riscritta ai tempi dell'aggiornamento.
se me lo ridici tra 2 mesi, per me, sara' comunque una novita'
non usando mai questa funzione fantasma...La cosa era già stata sritta e riscritta ai tempi dell'aggiornamento.
ah!!
ok, ma quello non e' colpa della piattaforma
se non leggi, non leggi.
il quote c'e' scritto, non compare tutto, ma io apprezzo la versione ridotta.
se vuoi leggere tutto, clicchi su "allarga" e lo vedi tutto
vero
io, spesso, rispondo senza mai quotare, perche' do' per scontato che, se posti dopo, stai rispondendo all'ultimo messaggio.
ho visto forum dove, se quoti l'ultimo post, ti sgridano
ecco, a quel livello non ci arriverei ma, nel mio piccolo, apprezzo il quote compresso
poi qui mi capita di dover editare il messaggio, per aggiungere il quote perche', nel tempo che scrivo, magari arriva un'altra risposta, e non si capisce piu' nulla![]()
Ci diamo appuntamento per il 1° maggio? Con fave, pecorino e salame?se me lo ridici tra 2 mesi
Da smartphone non funziona più già da un po’, almeno con safariE' una funziona che si attiva, da quello che ho visto, in modo random senza una logica precesa
A volte evidenzi la parte che vuoi quotare, e ti esce il tasto per quotare, altre volte no, e nella maggioranza dei casi, sempre per la mia esperienza, non funziona
Sì ora ho capito come funziona, bisogna tappare a occhio una riga sotto alla riga precedentemente selezionata, ovviamente non c'è nessun riferimento visibile su mobile.Si, ma almeno a me funziona una volta su 10, a volere essere ottimisti
Da smartphone non funziona più già da un po’, almeno con safari
Sì ora ho capito come funziona, bisogna tappare a occhio una riga sotto alla riga precedentemente selezionata, ovviamente non c'è nessun riferimento visibile su mobile.
Tappando circa in quella posizione parte direttamente la risposta col quote del testo selezionato. Quando mi riusciva a caso era probabilmente perché la selezione era vicina al tasto rispondi e pensavo di premere quello.
Non so se sia un problema di aggiornamento browser (adesso quando evidenzio mi compare il menu del browser “cerca selezione-copia-info etc e non più il pop up del forum “citazione”) o della piattaforma.Se c'è un metodo per attivare questa funzione, è per me molto complicato, ormai quoto tutto ed al massimo, se può essere utile all comprensione del discorso, cancello a mano
Altrimenti lascio tutto e via
se mi ricordo...Ci diamo appuntamento per il 1° maggio? Con fave, pecorino e salame?
Altrimenti me le magio da solo...se mi ricordo...![]()
cuorern - 9 giorni fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa